Ald-inc.com

Quali sono le quattro città più grande in Texas?

Quali sono le quattro città più grande in Texas?

Il Texas è lo stato più grande negli Stati Uniti contigui con una popolazione stimata di 24,782,302 nel 2009, secondo l'US Census Bureau. Sei delle città dello stato hanno una popolazione di più di un milione e mezzo. Le principali industrie del Texas sono petrolio e gas naturale, con allevamento di bestiame e cotone per succedere. Texas è delimitata dal Golfo del Messico e del Messico a sud e a ovest e dal nuovo Messico, Arkansas, Oklahoma e Louisiana.

Houston

Con una popolazione stimata di 2.257.926 nel 2009, Houston è la città più grande in Texas. La città si trova a nord-ovest della baia di Galveston nel Golfo del Messico. Houston è sede del Texas Medical Center, che è la più grande collezione al mondo di assistenza sanitaria e medica imprese di ricerca e al Johnson Space Center, la casa al controllo missione della NASA. La città è servita da tre aeroporti, di Amtrak ed è l'hub di nove principali autostrade, oltre ad essere un importante porto orientale di US.

San Antonio

San Antonio è seconda città più grande Texas', avendo una popolazione stimata di 1.373.668 nel 2009. La città si trova a circa 200 miglia a ovest di Houston e sul bordo del clima subtropicale umido, vivendo condizioni di asciutte e umide a seconda del vento prevalente corrente. San Antonio è sede di una delle più grandi concentrazioni militare dell'America, con tre basi aeree e una riserva militare. Henry B della città. Gonzalez Convention Center ospita più di 300 eventi ogni anno, rappresentando più di 750.000 delegazioni da tutto il mondo.

Dallas

Secondo l'US Census Bureau del 2009 la popolazione di Dallas è stato 1.299.542, rendendolo terza città più grande Texas'. La città è una casa importante per aziende di telecomunicazioni; Telecom Corridor nel sobborgo settentrionale di Richardson ospita quasi 6.000 aziende. Molte delle aziende più importanti del paese hanno le loro sedi corporative a Dallas. Dallas è sede di otto istituti di istruzione terziaria principali e, naturalmente, i Dallas Cowboys, vincitori di non meno di cinque Super Bowls.

Austin

La popolazione del quarta città più grande Texas', Austin, è stata stimata come essendo 786.386 nel 2009, secondo l'US Census Bureau. Austin si trova a circa 80 miglia a nord di San Antonio e a circa 160 miglia a ovest di Houston. Un gran numero di aziende high-tech è migrati in Austin negli ultimi 20 anni, perché i costi degli alloggi sono molto inferiori a quelli della Silicon Valley. Questa migrazione ha causato la città ad essere chiamato Silicon Hills. Austin si siede a cavalcioni del fiume Colorado, che ha tre tracimata dai bacini entro i limiti della città.