Ald-inc.com

Trattamenti naturali Home & cure per l'Acne

Trattamenti naturali Home & cure per l'Acne

Rimedi e trattamenti naturali casa combattono l'acne ripristinando l'umidità alla pelle ed uccidere i batteri. Molti cibi presenti nella vostra cucina come miele grezzo vengono caricati con sostanze nutrienti, enzimi e proprietà antibatteriche. Questo super cibo ristabilisce l'equilibrio alla vostra pelle senza stripping il tuo volto di umidità o intasamento i pori. Così tanti trattamenti a casa naturale per l'acne sono proprio sotto il naso, e si può avere molti di questi ingredienti nella vostra casa già.

Olio d'oliva

Olio di oliva è molto idratante e benefico per la pelle acne-incline, perché quest'olio contiene proprietà antibatteriche naturali. Tuttavia, alcune persone con l'acne potrebbe sentirsi riluttanti a mettere olio sulla loro pelle a causa del timore che esso sarà ostruire i pori. Siate certi che questi oli non ostruiscono i pori. La pelle ha bisogno di umidità, e in caso di essiccazione in eccesso le cellule morte quindi accumula e mescolare con sebo, che si traduce in pori ostruiti. Mantenere la pelle equilibrata e idrata impedisce sblocchi dell'acne.

Pulire la pelle durante la notte prima di dormire e asciugare tamponando con un asciugamano morbido. Massaggiare la pelle con movimenti circolari 1 cucchiaio di olio d'oliva e applicare ulteriore olio direttamente sui dossi di acne. Andare a dormire e lavare il viso al mattino. Regala alla tua pelle una volta alla settimana.

Olio di Neem

Olio di Neem è un altro domestico trattamento naturale per l'acne. È possibile acquistare neem puro olio online o nei negozi di alimenti naturali. Non acquistare neem olio che contiene alcol. Lavare il viso durante la notte prima di dormire e asciugare la pelle con un asciugamano morbido. Versare un cucchiaio di neem olio nella tua mano e massaggiare l'olio sulla pelle. Usare il dito indice a tamponare una quantità medie su dime di olio di neem sul grande acne cistica urti o brufoli. Lasciare che la miscela di affondare nella vostra pelle e andare a dormire sulla schiena. Lavare via la mattina con un detergente delicato e ripetere questo trattamento due volte alla settimana.

Maschera di miele grezzo durante la notte

Miele grezzo è ad alto contenuto di antiossidanti ed enzimi che nutrono la pelle e ripristino l'umidità. Miele nel suo stato naturale ha anche proprietà antibatteriche naturali che combattere gli sblocchi. Inoltre, il miele grezzo aiuta anche infiammazione calma, che aiuta veramente abbattere infiammata acne cistica. Lavare la pelle con un detergente delicato prima di coricarsi e paletta 2 cucchiai di miele grezzo dal vaso. Applicare uno strato sottile di miele tutti del tuo volto e quindi applicare il miele direttamente sui dossi di acne. Se avete i capelli lunghi e andare a dormire sulla schiena e lavare il viso al mattino con il vostro detergente preferito, tirare i capelli in una coda di cavallo. Nutrire la vostra pelle con questo trattamento una volta alla settimana per ottenere i migliori risultati.