Ald-inc.com

Come mantenere uno Snowboard ed evitare la ruggine

Come mantenere uno Snowboard ed evitare la ruggine

Uno snowboarder senza sua board non è molto di uno snowboarder. Cura deve essere presa prima, durante e dopo la guida affinché che lo snowboard esegue al suo meglio. Senza una adeguata manutenzione, il Consiglio non scivolerà, tagliare e intagliare anche come dovrebbe. Come tavole sono generalmente piuttosto costosi, correttamente preoccuparsi per il vostro Consiglio garantirà che dura più a lungo possibile ed esegue meglio possibile.

Istruzioni

• Pulire il bordo con un po' acqua fresca. Dopo la tua corsa, pulire il bordo con un panno imbevuto con acqua dolce per rimuovere qualsiasi sale o altri contaminanti che potrebbero sono stati monitorati sulla neve dove erano snowboard.

• Pulire i bordi in acciaio sulla parte inferiore del bordo con un pezzo di lana d'acciaio. Cerco di concentrarmi sulla parte inferiore, laterale e il bordo, senza strofinare giù il bordo stesso.

• Inserire un file di bordo dritto attraverso la superficie inferiore del bordo. La parte inferiore del bordo deve essere piana, non concava o convessa. Se c'è qualsiasi variazione lungo la parte inferiore del bordo, questo hanno corretto la prossima volta che avete il bordo incerato. Se trovate eventuali scalfitture o Sgorbie nella parte inferiore del bordo, hanno ri-incerata per rinnovarlo e prevenire i danni da spalmare.

• Il file i bordi per rimuovere la ruggine e rinnovare il bordo tagliente. Passare il file da punta a coda, piatto contro la parte inferiore, quindi 90 gradi quadrati contro i bordi esterni. Questo rinnoveranno il bordo e impedire che qualsiasi ruggine erodendo l'acciaio.

• Verificare che le associazioni siano installate saldamente contro la superficie della tavola serrando le viti di fissaggio con un cacciavite.

• Pulire e asciugare la scheda utilizzando un panno morbido e asciutto. L'umidità è la causa principale di ruggine, e mettere via il bordo senza seccarla condurrà rapidamente ai problemi.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare i bordi e la parte inferiore cerato superfici prima di ogni uscita.