Ald-inc.com

Come fare una pista Supercross

Come fare una pista Supercross

Riders Supercross brivido spettatori con che sfidano la morte salti, burnout e sversamenti, tutto all'interno dello spazio di un campo di calcio singolo. Anche se è possibile progettare la traccia ad essere più grande se avete la camera, la maggior parte delle tracce si adattano all'interno di stadi dove si svolgono gare di supercross. Per costruire un brano di successo, allora avrai bisogno di attrezzature pesanti, un sacco di sporcizia e un buon design.

Istruzioni

• Ottenere permessi e autorizzazioni prima di iniziare. Incontro con il Consiglio di zonizzazione nella tua contea per determinare i requisiti che deve soddisfare al fine di rendere la traccia una realtà. Molte comunità non permetterà una traccia permanente vicino ad una zona residenziale.

• Determinare le dimensioni della traccia. Sporcizia Wurx, uno studio di progettazione di supercross in tutto il mondo, raccomanda una larghezza minima di 220 piedi di 400 piedi. Questo consente di creare una traccia con sei corsie e cinque spazi tra ogni corsia. Sia le corsie e gli spazi misurano 20 piedi da altra parte. Consentire un po' più spazio se si prevede di recintare la pista.

• Individuare lo sporco. La scelta migliore consiste nell'utilizzare lo sporco già sul sito, ma se si sta creando una traccia in un'arena di gioco del calcio, ovviamente sarà necessario averlo trainato in. Terreno a base di argilla compatta facilmente, tiene la sua forma ed è una scelta popolare di track designer. Se stai creando una traccia a lungo termine, scegliere un sito con alcuni terreno esistente, se possibile. In entrambi i casi, è necessario circa 3.500 iarde cubiche di sporcizia per una pista decente.

• Creare innanzitutto una progettazione efficace su carta. Anche se si può e si deve, rendono unico il tuo brano nella collocazione di salti e ostacoli, disposti in corsie parallele con giri di 180 gradi. Includere una sezione per whoops, una serie di salti che il corridore può raddoppiare o triple e vicoli in cui il corridore può generare velocità per trucchi grande. Studio altri disegni supercross prima di fare il proprio. Lasciare spazio per atterraggi dai salti.

• Costruire il vostro corsie in senso inverso. Avviare all'estremita ' e il tuo lavoro all'indietro. In quel modo, tu stai affrontando sempre i salti e ostacoli come si Spinta lo sporco. Tuttavia, costruire grandi ripiani del tavolo o salti di Hot dog in primo luogo dovuto il loro formato e formano il resto della corsia intorno a loro. Fuori gioco e il tuo corsie di indagine come si va per garantire che le misure siano corrette.

• Riduci le dimensioni di salti e decolli se si sta costruendo una pista amatoriale. A meno che non si ospitano una grande gara, i piloti potranno apprezzare più ripiani e salti meno profondi. Tracce sono costruite in stadi funzione curve strette, atterraggi corti e salti impegnativi adatti solo per i piloti di livello professionali.

• Mantenere la vostra pista supercross con una minipala piccola dopo la costruzione iniziale è completa. Come piloti uso pista, solchi formeranno nei vicoli e nella parte superiore dei salti. Manutenzione frequente spingendo verso l'alto più sporco e lisciando fuori pista manterrà i vostri piloti felice.

Consigli & Avvertenze

  • Tutti gli eventi di motocross sono pericolosi. Assicurarsi di che consultare un consulente assicurativo per determinare la responsabilità dovrebbero verificarsi incidenti sulla traccia.
  • Studio saltare design prima di fare la vostra traccia. L'angolo del salto deve essere sicuro e consentire spazio per atterrare i salti. Un design impegnativo è ammissibile, un disegno pericoloso non è.