Ald-inc.com

Come calcolare la lunghezza di una Katana

Da 700 D.C. fino ai giorni nostri, la katana è stata l'arma di scelta per i guerrieri Samurai e gli studenti di arti marziali giapponesi. Oggi, persone usano katane in tornei di arti marziali, come tornei di Iaido. Katana è generalmente tra 60 e 70 cm di lunghezza; la lunghezza della lama varia a seconda dell'utente altezza e stile di combattimento. Per trovare la spada che si sente più comoda per voi, selezionare spade di varie lunghezze e correre attraverso le fasi seguenti con ogni spada, iniziando con il più piccolo e di lavoro il vostro senso attraverso le dimensioni.

Istruzioni

• Tenere la spada di katana e oscillare su e giù il braccio. Fare attenzione a non lasciare che la punta della lama ha colpito la terra; esso potrebbe scattare fuori. La lama deve quasi raggiungere il suolo.

• Fodero la spada. Mentre la guaina la lama, il punto della spada dovrebbe cadere direttamente nel centro del tuo fodero quando il braccio è completamente esteso e la spada è tenuta in orizzontale davanti a voi.

• Scegli una lunghezza impugnatura di circa 11 o 12 pollici. In generale, la lunghezza di Elsa dovrebbe essere circa tre palme-larghezze dal gomito al polso.

• Tenere la spada dal vostro lato e basamento verso l'alto. La punta della lama deve essere mere centimetri da terra e l'Elsa della lama deve estendersi dal polso al direttamente sotto il gomito.

• Ripetere questi passaggi con katana di lunghezze diverse fino a trovare una spada che si adatta a queste specifiche.