Ald-inc.com

Come montare staffe a sgancio rapido di Minn Kota

Come montare staffe a sgancio rapido di Minn Kota

Minn Kota produce accessori quali sgancio rapido montaggio staffe per migliorare i piccoli motori di pesca a traina che si vende. Le staffe di associare a una sezione piatta delle pareti laterali dello scafo o a una pedana piatta al bordo del ponte della barca di pesca. Il motore è collegato alla staffa, che lo fissa tramite un quadrante che stringe il motore in luogo. La staffa di montaggio dovrebbe prendere circa mezz'ora.

Istruzioni

• Pulire la zona dove si monterà la staffa a sgancio rapido per la barca. Svitare la ghiera in senso antiorario ed estrarre la piastra motore superiore per esporre i quattro fori sulla parte inferiore della staffa di montaggio.

• Posizionare la staffa di montaggio verso il basso sulla zona pulita della barca dove si monterà. Segnare i fori di quattro vite e mettere da parte la staffa. Praticare i quattro fori vite contrassegnato sulla parete laterale barca. Praticare i fori sulla zona di parete laterale della prua, intorno ai lati di V-Ponte.

• Posizionare la staffa sulla zona montaggio e allineare i fori della staffa per i fori praticati. Avvitare la staffa alla parete laterale barca così lasciare la vite estremità sono sotto la parete laterale di barca. Raggiungere sotto e posizionare i dadi sulle viti, poi serrare con la chiave regolabile.

• Spingere indietro la piastra di montaggio nella staffa e ruotare la manopola in senso orario per fissarla in posizione. Minn Kota trolling motor sulla piastra staffa di posizionare e allineare le viti di supporto motore traina con i quattro fori sulla piastra superiore. Inserire le viti nel foro e girare la manopola in senso antiorario per estendere la traina a motore fuori uso.