Ald-inc.com

Che cosa è un buon esercizio per il culo?

Il calcio è un obiettivo target per milioni di persone cercano di entrare in forma. Questo può essere perché il calcio è una parte del corpo che è facile da forma. Molte persone prima perdere grasso nelle natiche, rendendo più facile per scolpire e tonificare. Inoltre, perché il calcio è una piccola area che contiene solo tre muscoli che devono essere esercitate, è relativamente facile da forma. Quando si tratta di un buon esercizio per il culo, poche cose battere lo squat.

Come è fatto

Squat sono un esercizio semplice da fare. Tutto ciò che è necessario fare uno squat è quello di stare in piedi e posizionare i piedi approssimativamente alla stessa distanza distanza come le spalle. Mantenere la schiena dritta, squat giù piegando le ginocchia e poi sollevare te stesso torna alla posizione eretta. Lo squat perfetto non consentirà il tuo culo a tuffo sotto le ginocchia.

Squat con manubri

I principianti cercando di utilizzare lo squat per esercitare i loro mozziconi dovrebbero evitare usando i pesi fino a quando non hanno perfezionato la tecnica. Una volta che la tecnica è perfetto, aggiungere pesi. Utilizzando pesi, è possibile aumentare il potenziale per scolpire i muscoli glutei. Dumbbell squat sono fatto tenendo un manubrio in ogni mano e facendo uno squat. Se è possibile mantenere il vostro equilibrio, quindi probabilmente si utilizza troppo peso.

Squat bilanciere

Uno squat bilanciere può essere più facile da fare che uno squat con manubri per alcune persone e può essere più difficile per gli altri. L'esercizio è essenzialmente lo stesso, tranne che si tiene su un bilanciere disposto attraverso le spalle. Squat con bilanciere possono essere preferiti dagli utenti più esperti, poiché è possibile utilizzare le spalle per distribuire i pesi più pesanti che può essere realizzato tenendo i manubri. Inoltre, reggendo il bilanciere può aumentare equilibrio per alcuni.

Peso e ripetizioni

Ci sono due modi per andare a fare esercizi di culo. Alcune persone vogliono costruire un testa a testa piatta mentre altri vogliono dimagrire un culo flaccido. Quando facendo squat o qualsiasi tipo di esercizio di peso per il culo, basse ripetizioni con pesi più pesanti per costruire il tuo culo. Al contrario, per snellire il tuo culo, utilizzare pesi leggeri ma fare più ripetizioni.