Ald-inc.com

Come usare correttamente una bussola

Come usare correttamente una bussola

Una bussola viene utilizzata per determinare una direzione in relazione ai poli magnetici della terra. Freccia del puntatore del compasso è magnetizzata e punta sempre causa Nord. Compasso è stati a lungo vitale strumenti di navigazione in aviazione marittima e applicazioni astronomiche. Essi sono anche trovati in piccoli dispositivi elettronici come telefoni cellulari e orologi e occasionalmente vengono inseriti nella console dell'automobile.

Istruzioni

• Tenete la bussola nel palmo come piatto come potete a circa livello del torace. Puntatelo affinché la "freccia di viaggio," che è contrassegnata solitamente sulla base della bussola, sta puntando nella direzione in cui che si desidera viaggiare.

• Ruotare la bussola alloggio, l'anello esterno girevole della bussola, fino alle sue linee di freccia up con la freccia rossa di bussola che punta sempre il nord magnetico.

• Guardare in lontananza nella direzione indicata dalla freccia di viaggio. Concentrarsi su un oggetto, come un albero, la grande roccia o la casa, che è in circa quella direzione.

• A piedi a quell'oggetto e, se necessario, trovare un altro cuscinetto o proseguire a piedi, seguendo la freccia di viaggio, fino a quando non si desidera cambiare direzione.