Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie gialle quando decollare polacco

Come sbarazzarsi di macchie gialle quando decollare polacco

Smalto scuro è elegante e una scelta preferita per molte donne. Purtroppo, nel corso del tempo può avere un effetto sulle vostre unghie. Si può essere lasciato con antiestetiche macchie gialle quando si rimuove il tuo polacco. Ciò accade perché i colori scuri si lasciano alle spalle di pigmenti sul tuo letto chiodo. Non lasciate che questo si preoccupa troppo. Non devi aspettare per il chiodo a crescere fuori. Si può sbarazzarsi di macchie gialle utilizzando metodi progettati per sbiancare le unghie.

Istruzioni

• Mix up una soluzione di perossido di idrogeno e acqua. Versare 3 tappini di perossido di idrogeno in 1/3 di tazza di acqua. Immergere le unghie per due minuti. Posizionare uno spazzolino da denti nella soluzione e pulire delicatamente ogni unghia con un movimento circolare per un minuto.

• Succo di limone uso per sbiancare le unghie. Versare il succo in una ciotola e immergere le unghie in esso per due minuti. Spazzola per ogni unghia con uno spazzolino da denti per un minuto. Spazzola delicatamente con un movimento circolare per rimuovere ostinate macchie.

• Immergere le unghie in una soluzione di perossido di idrogeno e bicarbonato di sodio. Versare 2 1/2 cucchiai di bicarbonato di sodio in una ciotola. Aggiungere 1 cucchiaio di perossido di idrogeno. Mescolare gli ingredienti. La miscela deve avere una consistenza pastosa. Tamponare alcuni della miscela sotto ogni punta del chiodo con un batuffolo di cotone. Immergere le unghie nella miscela per tre minuti e sciacquare con acqua tiepida.

• Utilizzare un dentifricio sbiancante per rimuovere le macchie ostinate chiodo. Mettere una goccia di dentifricio su ogni unghia e strofinare con le dita. Spazzola per ogni unghia con uno spazzolino da denti per un minuto. Pennello in un movimento circolare. Quando hai finito, lavare le unghie con acqua calda.

• Utilizzare una protesi detergente per rimuovere le macchie ostinate. Seguire le indicazioni sull'etichetta della protesi dentaria per quanto riguarda la quantità adeguata di acqua da utilizzare con un tablet. Mescolare gli ingredienti e immergere le unghie per cinque minuti nella soluzione.