Ald-inc.com

Come fumo maiale su un Grill a Gas

Se vuoi fumare carni come il maiale alla tenera perfezione su un grill a gas, è necessario una scatola di fumatore di ghisa, disponibile presso negozi di ferramenta e negozi di specialità che si rivolgono allo chef del cortile. La scatola del fumatore si inserisce all'interno della griglia di gas sopra uno dei bruciatori e trucioli di legno che sono stato immerso in acqua. Sotto il calore del grill, il legno umido comincia a fumare, a produrre carni aromatiche e saporite che sono caduta-off-the-bone gara.

Istruzioni

• Rimuovere le griglie di cottura alla griglia per riorganizzare le rocce laviche o mattonelle di ceramica su un lato. Questo è il lato che verrà utilizzato per il riscaldamento.

• Immergere due o tre tazze di trucioli di legno in una pentola di acqua per almeno un'ora prima di sono leggere per cucinare. Può essere utilizzato qualsiasi tipo di trucioli di legno, sebbene hickory e apple sono favoriti perenne per maiale fumatori.

• Scolare l'acqua e posizionare mezza la fiches nella finestra di fumatore. Abbassare la casella fumatore sulla pietra lavica o mattonelle di ceramica disposti su un lato del vostro grill.

• Sostituire le griglie di cottura e accendere la griglia utilizzando solo il bruciatore con le rocce laviche o bricchetti. Quando i trucioli di legno iniziano a fumare nella finestra di fumatore, ridurre il calore ruotando le manopole di controllo bruciatore a basso.

• Disporre la carne di maiale sulla griglia di cottura fuori dalla casella diretta di calore e fumatore, quindi abbassare il coperchio sulla griglia e regolare le prese d'aria per far circolare il fumo.

• Fumare la carne di maiale sulla griglia coperta per circa 20 minuti per libbra. Aggiungere più ammollata e trucioli di legno ogni ora, o più frequentemente se necessario sostenere il fumo.

• Bucare la carne di maiale con un termometro di carne nella parte più spessa del arrosto, costolette o braciole. La carne è cotta quando si registra una temperatura interna di almeno 165 gradi Fahrenheit.

• Trasferire la carne di maiale affumicata in un piatto da portata con pinze e guanti caldi. Spegnere il grill.