Come ottenere un visto di lavoro in Cina
Per coloro che desiderano per lavorare in Cina ci sono alcuni passaggi che devono essere adottate per ottenere una Cina "Visto di Z," anche conosciuto come un visto di lavoro. Questo visto è per i cittadini di non-cinese che viaggiano in Cina il post o l'occupazione, come pure alle loro famiglie. È importante che ogni passo è stato completato o il visto potrebbe essere ritardato o denyed.
Istruzioni
• Trovare un datore di lavoro e garantire un lavoro in Cina prima di applicare per un visto di lavoro. Il tuo datore di lavoro dovrà fare domanda per i documenti che necessari per entrare nel paese per l'occupazione. Non accettano un lavoro con una società che richiede che il vostro lavoro su un turista visto perché questo è illegale.
• Avete bisogno di un passaporto deve essere valido almeno 15 mesi passati il vostro soggiorno e che abbia almeno una pagina vuota.
• Cerca "Ambasciata cinese (vostra città o stato qui)" su qualsiasi motore di ricerca per scaricare la domanda di visto cinese. Questa applicazione è la stessa per tutti i tipi di visto. Sull'applicazione, assicuratevi di controllare "Occupazione" sotto "sezione 2: la visita a Cina."
• Il tuo sarà necessario allegare una foto del passaporto all'applicazione. Dovrebbe essere 2 x 2 pollici, un solido fondo colorato e mostrare il proprio volto pieno avanti nel centro. Non si dovrebbe indossare occhiali o un cappello nella foto.
• Per richiedere un visto di Z, è necessario disporre di un documento che vi permette di lavorare in Cina dal vostro futuro datore di lavoro. Per soddisfare questo requisito, è necessario che gli insegnanti forniscono un "stranieri esperti permesso di lavoro," che viene pubblicata da Cina stato amministrazione degli stranieri esperto affari nella richiesta e l'applicazione del vostro futuro datore di lavoro. Per soddisfare questo requisito, tutti, ma gli insegnanti devono fornire un "alieno occupazione Liscense," che viene emesso dalla Cina Ministero del lavoro e sicurezza sociale alla richiesta del vostro futuro datore di lavoro.
• Oltre ai documenti, è necessario un "invito avviso per Cina Visa applicazione ufficiale" da applicare per un visto di lavoro cinese. Questo specifica il numero di voci, permetterà il termine di vaildity e la durata di ogni soggiorno che visto di lavoro. Questo documento è rilasciato dal dipartimento del governo cinese o un'agenzia autorizzata della stessa.
• Raccogliere tutti i documenti di cui sopra e applicare in persona all'ambasciata cinese o consolato il tuo contea residente. Elaborazione veloce è disponibile nella sezione 2, 26 domanda di domanda di visto. Standard di lavorazione, supponendo che avete dei vostri documenti preparato correttamente, prende 4 o 5 giorni lavorativi.
Consigli & Avvertenze
- Compila il modulo di domanda in inchiostro blu o nero. Matita non è accettata.
- Stampare il modulo di domanda su carta bianca, non perforata.
- Lavorare in Cina con un visto turistico è punibile secondo il diritto cinese per voi e il vostro datore di lavoro.
Articoli Correlati
- Come ottenere un visto di lavoro australiano
- Come ottenere un visto per lavoro in un altro paese
- Come ottenere un visto di lavoro messicano
- Come ottenere il visto per lavoro in Dubai
- Come ottenere un visto di lavoro canadese
- Come ottenere un visto di lavoro per l'Europa
- Come ottenere un visto di lavoro in Spagna
- Come ottenere un visto di lavoro per lavoro in Canada
- Come ottenere un visto di lavoro per l'Argentina