Ald-inc.com

Endermologie trattamento per la Cellulite

Nata in Francia nel tardo 1970, endermologie è una forma di massaggio che aiuta a ridurre la comparsa della cellulite non invasiva, computer-assistita. Endermologie trattamenti per la cellulite spesso si svolgono presso un dermatologo o ufficio di chirurgo plastico o in una stazione termale.

Storia del trattamento Endermologie

Dopo un incidente d'auto, endermologie inventore Louis Paul Guitay sperimentato un alto livello di cicatrici che ha interferito con il suo tessuto muscolare. Al momento, il trattamento per ammorbidire il tessuto e ricostruire il tono muscolare era sessioni di massaggio ripetuto che è durato tre o quattro ore al giorno. Frustrato con i trattamenti in termini di tempo e incoerenti, Guitay progettato il trattamento endermologie.Anche se trattamenti endermologie sono stati progettati per i benefici di terapia fisica, pazienti che hanno usato il trattamento di Guitay ha visto anche una migliorato la struttura della pelle che era stata curata, insieme a una forma di corpo più sagomata.Come diretta conseguenza, endermologie trattamenti per la cellulite sono stati commercializzati, creando la popolarità del servizio oggi. Endermologie è l'unico trattamento approvato dalla FDA per la temporanea riduzione della cellulite.

Funzionano di Endermologie trattamenti per la Cellulite

Durante un trattamento di endermologie per cellulite, un massaggio in macchina con due rulli e una leggera aspirazione sono rotolati sopra il corpo. Come vanno oltre il corpo, i rulli di piegare il livello più alto di grassi nei rulli, che allunga il tessuto connettivo della zona.Allungamento del tessuto connettivo causa forzata traumatismo delle cellule di grasso. Come ricostruire le cellule di grasso, essi vengono ridistribuiti in tutto il corpo, creando un contorno migliorata e la forma.Anche se l'aspirazione e il massaggio del rullo è abbastanza forte per penetrare lo strato superiore di grasso nel corpo, non è abbastanza forte da causare danni alla pelle, ossa o muscoli.

Cose da considerare

Per ottenere risultati, è necessaria più di una sessione di endermologie. Uno studio di chirurgia plastica ed estetica in Austin, Texas, segnala che risultati sono stati veduti dopo sette trattamenti endermologie, ma risultati ideali sono stati raggiunti dopo 14 trattamenti.

La FDA afferma che trattamenti endermologie forniscono solo risultati temporanei e trattamenti in corso sono necessari per ottenere risultati a lungo termine.

Idee sbagliate

Uno degli equivoci comuni dei trattamenti di endermologie è che è una forma non invasiva della liposuzione. Mentre la liposuzione è dilagante, eliminare la cellulite dal corpo. Endermologie, d'altra parte, ridistribuisce la cellulite, ma non lo rimuove dal corpo.

Lasso di tempo

Trattamenti Endermologie prendere circa 30 minuti nell'ufficio del medico. Visite iniziali richiedono una o due sedute a settimana per circa 14 settimane. Dopo ottimi risultati sono stati raggiunti, una visita al mese è necessaria per la manutenzione.