Ald-inc.com

Come cucinare frittelle per un grande gruppo

Come cucinare frittelle per un grande gruppo

Pancake possono essere un modo facile, veloce e appetitoso per alimentare un grande gruppo di persone. Se è a camp per un bambini o un evento di beneficenza di fine settimana, la maggior parte delle persone piacciono i pancake e trovano abbondante e appetitosa. La ricetta qui rende 72 pancake. Se si stima che la maggior parte delle persone mangiano almeno due frittelle, la ricetta confluiranno circa 36 persone. Se si servono di più, si moltiplicano gli ingredienti della ricetta di conseguenza.

Istruzioni

• Impostare la zona di servizio. Una volta di iniziare il vostro pancake, essi potranno cucinare rapidamente, quindi ti consigliamo di essere sicuri di avere condimenti e piatti disponibili per tutti. Stack come molti piatti, forchette e coltelli come necessarie su un tavolo pieghevole. Forniscono anche una grande bottiglia di sciroppo d'acero e burro per le persone a mettere sul loro pancake.

• Unire la farina, lievito in polvere, bicarbonato di sodio e sale in una ciotola capiente. Mettere da parte la ciotola.

• Sbattete le uova in un'altra ciotola. Lentamente battere nel latticello e latte, vaniglia e margarina fusa. Versare gli ingredienti secchi e mescolate con una frusta fino a quando solo misti e liscia.

• Scaldate una padella su fuoco medio e spennellate con olio vegetale. Utilizzare solo una piccola quantità di olio ma riapplicare l'olio quando il vostro skillet diventa secca come cucinare le frittelle.

• Versare 1/4 tazza di pastella sulla padella unta d'oliata per ogni frittella. Cuocere circa due minuti fino a quando il fondo del pancake è dorato forma bolle e marrone sul lato esposto. Capovolgere i pancake e cuocere altri uno o due minuti.

• Togliere le frittelle dalla padella e servire immediatamente.