Ald-inc.com

Come risolvere il Peeling lame di pattinare sul ghiaccio

Cromatura sui pattini di ghiaccio può cominciare a sbucciarsi fuori le lame dopo essere stato usato per un po'. È possibile correggere questo problema contattando il produttore e approfittando della loro garanzia di placcatura, se essi offrono uno. In alternativa, è possibile correggere i vostri pattini propri di levigatura giù la superficie danneggiata delle lame, trattandoli con primer e prodotti per la pulizia, quindi li refinishing con nuovi cappotti di vernice cromata. Il cromo peeling è solo un problema estetico per il tuo pattini da ghiaccio, e ripararli sarà rivitalizzare l'aspetto dei tuoi pattini senza comprometterne le prestazioni.

Istruzioni

• Lavare le lame di pattinare sul ghiaccio di peeling con sapone e acqua. Asciugare le lame con un panno pulito.

• Sabbia, ogni lama con carta abrasiva grana 320 fino a tutta la superficie è liscia. Versare il liquido in acciaio uniformemente sulla superficie e permettere al liquido di asciugare. Carteggiare le superfici nuovamente affinché essi siano di livello.

• Spazzare via i detriti sabbiato con un panno. Pulire le superfici di lame con decerante.

• Applicare due mani di primer ad alto spessore per le lame di peeling, permettendo la prima mano ad asciugare prima di procedere al secondo.

• Applicare due mani di primer base alle lame, consentendo nuovamente la prima mano ad asciugare prima di iniziare la seconda. Carteggiare eventuali gocce, bolle o altre imperfezioni che causano le superfici irregolare. Pulire le lame con decerante.

• Posizionare la vernice dell'aerosol di cromo 8 pollici lontano dalle lame. Spruzzare la vernice su in due strati sottili, lasciando che il primo strato a secco prima di iniziare la seconda.

• Una volta che la vernice cromata accuratamente asciugato, applicare uno strato uniforme di vernice aerosol di vernice trasparente.

• Utilizzare cera per dare le lame rifinite uno sguardo lucido, una volta che lo strato finale di vernice si è asciugata.