Ald-inc.com

Quali sono le circostanze speciali per un minore per un passaporto?

Quali sono le circostanze speciali per un minore per un passaporto?

Viaggi internazionali richiede ai viaggiatori di possedere un passaporto valido e attuale dal loro paese d'origine. Un'agenzia di governo amministra i passaporti per i cittadini del suo paese. Negli Stati Uniti, il dipartimento di stato è responsabile per i passaporti. Tutti i cittadini legali devono seguire un simile insieme di requisiti per poter ricevere i passaporti. Tuttavia, i bambini e gli adolescenti hanno pochi requisiti differenti se sono minori di 18 anni.

Prova del rapporto

Dopo la presentazione della solita domanda per un passaporto, i genitori di un minore di età inferiore a 16 devono fornire documentazione del rapporto del minore a loro. Questo deve essere fatto in persona, su appuntamento presso il più vicino "impianto di accettazione o un'agenzia passaporto." Questo può includere un certificato di nascita con i nomi di entrambi i genitori o un certificato di adozione con i nomi di entrambi i genitori; altri documenti sono accettabili anche. I genitori devono anche fornire identificazione personale, come passaporto, guida patente di o altro documento di identità rilasciato dal governo. Fotocopie di questi devono essere incluse con la presentazione della domanda di ciascun minore.

Consenso dei genitori

Entrambi i genitori di un minore devono fornire il consenso per la ricorrente di minorenni. Entrambi i genitori devono essere presenti all'appuntamento e firmare il modulo DS-11 in presenza di un'applicazione ufficiale. In assenza di un genitore, lo stesso modulo può essere firmato da un genitore, ma una dichiarazione autenticata del consenso deve essere presentato al posto di presenza di altro genitore.

Un genitore

Nel caso di un solo genitore con custodia esclusiva, il genitore deve presentare il modulo DS-11 stesso come in altre circostanze. Tuttavia, il genitore deve presentare documentazione che presenta la persona come la custode del richiedente. Questi possono venire in molte forme. Certificati di nascita con il nome di un solo genitore, ordini della Corte, adozione decreti e certificati di morte del coniuge sono documenti accettabili.

I minori di età 16 e 17

Ci sono altri casi particolari per i minori che sono 16 e 17 anni al momento dell'applicazione. Minori in questo gruppo di età devono comparire davanti un funzionario di passaporto e fornire l'identificazione o avere identificazione fornita dai loro genitori. È necessaria anche una fotocopia di questa stessa forma di identificazione. L'ultimo requisito è il consenso dei genitori; Questo è implicito nel caso in cui i genitori sono presenti all'appuntamento. In vece dei genitori, essi possono presentare documentazione scritta del consenso parentale per essere presentato da parte del minore.