Ald-inc.com

Come regolare Golf Ambrose per handicap

Il Ambrose è un formato di torneo di golf team che è buono per permettere ai giocatori di diversi livelli per giocare insieme. È noto anche per promuovere il lavoro di squadra e cooperazione e accelerare il gioco, perché gli scatti migliori sono giocati, eliminando che la necessità di spendere molto tempo in cerca di palle perse o colpire fuori poveri si trova. Il Ambrose differisce da altri formati di scramble in quanto conti per gli handicap giocatore.

Istruzioni

• Selezionare un lettore che servirà come capitano e prendere la decisione finale su quale colpi si giocherà.

• Avere ogni giocatore ha colpito loro tee shot. Il capitano allora deciderà che è il "miglior" palla di quelli ha colpito. Tutti gli altri giocatori pick up le palle e poi ha colpito secondo scatti dalla posizione della palla migliore selezionata.

• Ripetere il processo di passaggio 2 per tutti i colpi sul foro, tra cui putt.

• Registrare 1:20 per la squadra per il foro, che è la somma dei migliori scatti sul foro.

• Regolare il punteggio per svantaggi delle squadre di quattro giocatori prendendo l'handicap combinato di tutti i giocatori e dividendo di 8 per calcolare handicap della squadra. Sottratto l'handicap di squadra al Punteggio lordo del team per ottenere il punteggio netto. Per le squadre di 3 giocatori, dividere la somma degli handicap di 6 prima sottraendo al Punteggio lordo e per squadre di 2 giocatori, dividere la somma degli handicap per 4.