Ald-inc.com

Come rimuovere le macchie di tè dalle tazze

Se amate tè lo sai come la vostra bevanda preferita può macchiare porcellana, porcellana e plastica anche tazze. I tannini in tè producono un colore marrone della tintura che cappotti all'interno della tazza di tè, lasciando anelli marroni o una macchia marrone nel complesso. La macchia non influisce il gusto di successivi tazze di tè, ma può guardare per nulla appetitoso. È possibile rimuovere le macchie di tè con pochi ingredienti di casa e godere la vostra prossima tazza di tè in una tazza frizzante.

Istruzioni

• Fare un impasto di bicarbonato di sodio e acqua e strofinare sulla zona macchiata. Lasciar per riposare per un paio d'ore. Per farlo prima di partire per il lavoro di mattina o di lasciare la tazza rivestita per sedersi durante la notte. Al mattino, inumidire un panno morbido e strofinare leggermente la pasta secca. La macchia dovrebbe essere andata.

• Quarto di un limone e mettere un quarto nella vostra tazza macchiato. Aggiungere acqua bollente e lasciare questo sedersi per un'ora o così. L'acido nel limone dovrebbe candeggina la macchia.

• Aggiungere 1 cucchiaino di candeggina ossigeno alla vostra tazza e riempire la tazza con acqua bollente. Lasciar per riposare fino a quando l'acqua si raffredda. Lavare e asciugare il boccale.

• Riempire la tazza con acqua e aggiungere una compressa di protesi. Queste tavolette contengono pulitori progettati per rimuovere le macchie difficili da protesi dentarie in porcellana, così essi sono efficaci a fare lo stesso per tazze di porcellana. Consentire il pulitore per sedersi fino a quando la compressa si ferma frizzante, quindi lavare la tazza in acqua calda saponata e risciacquare per rimuovere tutte le tracce della macchia e la protesi più pulita.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune soluzioni di pulizia in una tazza possono essere scambiato per un drink, quindi tenere la tazza immersione totale fuori dalla portata dei bambini mentre il pulitore fa il suo lavoro.