Ald-inc.com

Come utilizzare la macchina di estensione di chiavi Fitness Leg

Come utilizzare la macchina di estensione di chiavi Fitness Leg

Fitness di chiavi rende una varietà di macchine di esercizio compreso la macchina di estensione della gamba che può essere utilizzata anche per eseguire ricci tendine del ginocchio. Gamba estensione macchine lavorano molti dei muscoli della gamba, ma prendono di mira soprattutto i quadricipiti. Questo modello può anche essere utilizzato per riccioli, formazione del tendine del ginocchio e altri muscoli della gamba posteriore, tendine del ginocchio.

Come con tutte le macchine fitness, ogni modello come suo unico modo di usarlo. A differenza di molti modelli che sono dotati di un rack di peso, la macchina di chiavi Fitness richiede piastre di peso, rendendo più facile muoversi.

Istruzioni

Utilizzando la macchina di estensione di chiavi Fitness Leg

• Caricare le piastre di peso sulla macchina. Il palo dietro il sedile è per contro bilanciare il peso nella parte anteriore ed essere sicuri di caricarlo, soprattutto durante il sollevamento pesante. Il Polo che sporge dal pignoramento gamba sul lato è quello di caricare con il peso che si intende sollevare.

• Sedersi sulla macchina per testare la vestibilità. La schiena deve essere saldamente contro lo schienale, mentre le parti posteriori delle ginocchia sono sul bordo del sedile. Il cuscinetto per gamba deve poggiare su stinchi appena sopra i piedi. Il pad di coscia, noto anche come il T-pad o il rullo T, dovrebbe riposare comodamente sulle cosce, fissandoli ma non completamente limita la circolazione.

Per regolare ciascuna di queste, staccare la diapositiva di pin giallo i cuscinetti indietro o avanti. Tirando il pin giallo l'estensione delle gambe regolerà la gamma di movimento.

• Estendere le gambe verso l'alto fino a quando sono parallele al pavimento o hanno raggiunto la massima libertà di movimento. Mettere in pausa per 1 secondo e spremere le gambe prima di abbassare il peso indietro giù sotto controllo.

Ricci tendine del ginocchio

• Tirare il perno giallo scheda per regolare il dispositivo di estensione della gamba. Al termine, dovrebbe essere parallelo al pavimento.

• Sedersi e fare le stesse regolazioni apportate con le estensioni di gamba se necessario. L'unica differenza sarà che la parte inferiore della gamba sarà sopra il pad al contrario di sotto di essa. Come con l'estensione delle gambe, il pad è appena sopra il piede.

• Contratto di tendine del ginocchio e portare il pad verso il basso fino a quando il ginocchio è a un angolo di 90 gradi. Mettere in pausa e spremere e portare il peso di back up.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre dovrebbe essere un dato, indossare sempre scarpe intorno a questo pezzo di equipaggiamento, soprattutto durante il caricamento di esso.