Ald-inc.com

Come utilizzare foto ringiovanimento

Foto ringiovanimento è una procedura di chirurgia estetica comune che comporta l'utilizzo di laser e peeling chimico, tra gli altri. Ogni forma di erogazione di energia è destinata a correggere un particolare tipo di inestetismo cutaneo. Con foto ringiovanimento, possibile appianare le rughe, cancellare le cicatrici e migliorare la texture della pelle. Attraverso gli anni, il processo di ringiovanimento della foto ha migliorato in modo che può essere utilizzato per una varietà di condizioni mediche.Oggi, è possibile utilizzare foto ringiovanimento per trattare un certo numero di condizioni mediche. Ecco i modi più comuni è possibile utilizzare questa tecnica per migliorare il tuo aspetto.

Istruzioni

Modalità di utilizzo di foto ringiovanimento

• È possibile utilizzare foto ringiovanimento per disordini comuni della pelle. Foto ringiovanimento è ampiamente usato come un trattamento non invasivo per l'acne e cicatrici da acne. Per la gestione di acne, il medico probabilmente consiglierà trattamenti laser e altre tecniche termali. Cicatrici acne lieve anche potrebbe essere trattata attraverso questo processo. Per risolvere questo problema, si può optare per laser resurfacing trattamenti invece di peeling chimico e dermoabrasione procedure.

• Foto ringiovanimento potrebbe essere amministrato per le vene varicose, macchie di vino porto e altre lesioni. Macchie di vino porto sono tipi di voglie che non possono essere rimosso senza trattamento. Solito rispondono bene ai trattamenti come il laser di tintura pulsato. Per gambe e vene del viso, si può optare per l'iniezione sclerotherapy dove una soluzione viene iniettata nella vena per obbligarla a chiudere e diventare tessuto cicatriziale. Questo renderà svanire dalla vista.

• Foto ringiovanimento può anche rimuovere i tatuaggi. Se sei cresciuto stanco del tuo tatuaggio vecchio e sbiadito, si può avere rimosso attraverso vari trattamenti laser, tra cui Q-switched, Alessandrite e ruby. Sarà necessario più trattamenti laser a intervalli di quattro settimane per rimuovere completamente il tatuaggio. Alcuni pazienti hanno segnalato vivendo lieve cicatrizzazione e colore della pelle alleggerimento a seguito di fotoringiovanimento.

• È inoltre possibile utilizzare foto ringiovanimento come parte di un trattamento di rimozione dei capelli. È possibile utilizzare il laser per la depilazione permanente, soprattutto se sei scura. IPL e altre lunghezze d'onda laser inoltre è ampiamente utilizzati.

• Foto ringiovanimento può correggere i danni del sole. Maggior parte dei dermatologi utilizzare sistemi di luce pulsata intense per indirizzo iper-pigmentazione e danni del sole. Questo trattamento inoltre può fare i pori più piccoli. Linee sottili e le irregolarità della pelle possono essere trattate attraverso altri tipi di applicazioni laser pure.

• Sfidare l'invecchiamento della pelle tramite laser resurfacing. Foto ringiovanimento può essere somministrato a indirizzo invecchiamento della pelle. Può curare le rughe sottili, scolorimento superficiale e rilassamento cutaneo che sono tipici come si invecchia. È importante notare che il trattamento di ringiovanimento della foto è ancora sotto inchiesta come un trattamento antirughe efficace.

Consigli & Avvertenze

  • Prima di optare per qualsiasi forma di trattamento di ringiovanimento della foto, è importante comprendere le opzioni. Ci sono molti tipi di trattamenti laser disponibili in questi giorni, quindi assicuratevi che il medico spiega sufficientemente quelli rilevanti per la vostra preoccupazione.
  • Foto ringiovanimento, proprio come qualsiasi tipo di trattamento cosmetico, non è priva di rischi, soprattutto se siete affetti da patologie quali la sensibilità della pelle. Il medico deve essere informato della vostra anamnesi, prima che venga somministrato il trattamento.