Ald-inc.com

Come montare Affondatori su una barca di trofeo

Barche per pesca sportiva Trofeo produce una linea di imbarcazioni in vetroresina per lago e pesca d'altura. Maggior parte dei modelli di questa linea sono con portacanne nella falchetta montati o a una barra di overhead. Ma la maggior parte dei modelli di produzione non è dotata di Affondatori traina salmone o altre specie di profondo-corsa popolare. Se hai intenzione di questi pesci di destinazione, è possibile montare Affondatori su una barca di trofeo con poca difficoltà. Il primo passo è ottenere l'Affondatore da una presa accessoria di attrezzatura da pesca.

Istruzioni

• Rimuovere i componenti di Affondatore dall'imballaggio e controllare l'elenco delle parti. Componenti principali sono un piatto della parte girevole e bulloni con dadi di bloccaggio, la testa di Affondatore con PORTACANNA e il braccio di Affondatore.

• Posizionare la piastra girevole su un bordo del gunwale o lato vicino alla parte posteriore della barca. Controllare la parte inferiore per assicurarsi che non ci sono senza fili, tubi o cavi che potrebbero essere danneggiati quando si analizza per i bulloni di montaggio. Se necessario, riposizionare la piastra girevole.

• Utilizzare i pre-fori nella piastra girevole come guida e fori da 3/8-pollice attraverso il bordo del gunwale o lato. Installare i bulloni in dotazione nei fori praticati e avvitare i dadi di bloccaggio forniti su ogni bullone dal basso. Serrare i dadi con una chiave fissa.

• Consultare le istruzioni e installare il gruppo di testa affondatore sul piatto girevole. A seconda del produttore, la testa può incastrarsi il girevole premendo verso il basso. Inserire l'estremità del braccio Affondatore l'apertura nella parte anteriore della testa Affondatore. Utilizzare il fornito bullone o vite a testa zigrinata per fissare il braccio in posizione. Ripetere i passaggi per montare ulteriori affondatori.

Consigli & Avvertenze

  • Installare un metallo piastra contro la parte inferiore del Comitato falchetta o lato di appoggio, se necessario per un montaggio sicuro.