Ald-inc.com

Hotel di governatore in Portland Oregon

Hotel di governatore in Portland Oregon

Hotel storico di governatore dell'Oregon è un esempio di invecchiamento bene. Lusso è conservato presso la struttura ricettiva a quattro stelle, che ha girato 100 nella primavera del 2009.

Geografia

Il Governor Hotel è situato nel centro di Portland, Oregon, presso 614 SW 11th Ave.

Caratteristiche

Le Suites misurano da Junior Suite al grande Lewis & Clark Suite con una sala riunioni per otto. Servizio lavanderia, centro fitness 24 ore, connessione internet wireless gratuita e riciclaggio in camera. Anche all'interno: griglia di Jake, completa bar e Starbucks.

Dimensioni

Il governatore dista sei piani di altezza con 100 camere.

Pietre miliari

L'hotel ha aperto 9 marzo 1909. Originariamente chiamato l'Hotel Seward, ha adottato il nome attuale quando sotto una nuova proprietà nel 1932. Il governatore è stato elencato nel National Register of Historic Places nel 1985 ed è un membro di Historic Hotels of America. Rimodellamento si è verificato nel 1986 e nel 2007. L'hotel è gestito dal gruppo Grand Heritage sin dal 2003.

Fun Fact

Le camere erano $1,50 a notte quando l'hotel venne inaugurato.

Progettazione

Architetto William Natale Knighton progettato l'hotel con archi elaborati, doccioni e apparecchi di deco di arte. All'interno, arredamento ispirato all'arte di Lewis & Clark e nativi americani rende omaggio al passato dell'Oregon.