Ald-inc.com

Come pescare le trote nei fiumi di acqua profonda

Come pescare le trote nei fiumi di acqua profonda

Trote sono pesci di acqua dolce che diligentemente sono perseguiti da molti pescatori in tutto quasi ogni mese dell'anno. Trovato in acque fredde nelle più alte altezze, arcobaleno e trote sono alcune delle specie che comunemente sono immagazzinati da agenzie statali della fauna selvatica. Trota di andare spesso in acque più profonde per alimentare quando il tempo diventa caldo e livelli d'acqua goccia.

Istruzioni

• Legare un gancio di supporto formato 8 o 10 esca sull'estremità della vostra linea di pesca principale con un nodo migliorata Clinch. Inumidire il nodo prima di tirare stretto. Scegliere un gancio di colore oro per attrazione aggiunto in acque più profonde del fiume.

• Posizionare un spaccato del colpo peso sulla linea 18 a 24 pollici sopra il gancio. Utilizzare uno split shot di 1/4 oncia o meno a seconda della profondità delle acque del fiume e la velocità alla quale sta fluendo. Con un paio di pinze a crimpare il peso in modo sicuro sulla linea.

• Esca il gancio con un grub. Scegliere un grub che è di dimensioni proporzionate al gancio. Inserire l'uncinetto attraverso un'estremità del grub. Posizionare il grub così tanto del gancio come possibile è nascosto.

• Eseguire il cast il gancio adescato e peso nel fiume a Monte da dove si vuole pescare. Posizionare il gancio in acqua vicino al bordo della corrente. Permettere alla corrente di portare il gancio adescato giù e nelle esecuzioni più profondi e nei fori dove le trote sono holding e alimentazione.

• Consente un lasco sufficiente in prima linea per il gancio innescato scendere in acqua, ma non troppo margine di flessibilità sviluppare in linea; Questo avrà un impatto la capacità di percepire uno sciopero.

• Consentire il gancio innescato per muoversi in modo naturale con l'acqua corrente. A seguito di uno sciopero, sollevare la punta della canna leggermente per facilitare l'impostazione il gancio. Trota spesso impostata l'hook se stessi come fanno il taglio viene eseguito a esca. Mantenere una linea stretta come la trota è estratto attraverso le acque più profonde e spesso rapide commovente. Lavorare la trota in acque poco profonde per recuperare.