Ald-inc.com

Quale gelato di sapore per servire con la torta di velluto rosso?

Quale gelato di sapore per servire con la torta di velluto rosso?

Fatto tipicamente con solo 1 o 2 cucchiai di cacao in polvere, torta di velluto rosso tradizionale ha un delicato sapore di cioccolato e un colore rosso intenso. Si può scegliere un gelato che aggiunge un più forte gelato al cioccolato, che integra un lieve sapore di cioccolato, o prendere un sapore che mette in evidenza la sfumatura rossastra, anticonformista della torta. Torte di velluto rosso ottenere loro colore da tritato o grattugiati frutti o verdure o una generosa quantità di colorante alimentare rosso.

Piccante gelati

Se la tua torta non ha già una crema di formaggio glassa, gelato al gusto di crema di formaggio aggiunge sapidità e luminosità la torta dal sapore delicato.Gelato al gusto di cheesecake aggiunge che il zing stesso come glassa al Philadelphia, come farebbe un gelato con zenzero candito, candita scorze di agrumi o anche un pizzico di peperoncino in polvere insieme ad un pizzico di cannella. Per piccantezza sommesso o terrosità, aggiungere sapori più delicati nel gelato, come polvere di cardamomo o latte al malto.

Cioccolato il cioccolato

Intensamente aromatizzato al cioccolato gelati si compongono per la mancanza di sapore profondo del cioccolato in una torta di velluto rosso. Scegliete qualsiasi ricco gelato al cioccolato, come il cioccolato fondente o cioccolato brownie, o un gelato al cioccolato con un codolo aggiunto, come brownie cheesecake. Un gelato al cioccolato bianco sarebbe anche una buona scelta perché il suo sapore più sottile sarebbe partita il sottile cioccolato della torta.

Scelte di colore

Gelati con luminosi colori rossi intensificare la tinta rossa della torta in un modo che crea interesse visivo sul vostro piatto prima si anche gustare il gelato e la combinazione di torta. Un intensamente aromatizzato alla fragola o lampone gelato dà la torta visiva aggiuntivi e appello di sapore. Per il 4 di luglio, creare una celebrazione visiva servendo un saporita gelato alla vaniglia con la torta di rosso e mirtilli di dispersione sul lato.

Mangiare frutta e verdura

Sapori di frutta luminosa o barbabietole rosse per abbinare il rosso nella torta coppia bene con il cioccolato in una torta di velluto rosso. Scegliere un gelato al gusto di frutta crema con i turbinii di frutta rossa luminosa, ad esempio un gelato ciliegia, un gelato al gusto di banana split con pezzi di fragole e banane, o una varietà di pina colada-aromatizzato con pezzi di ananas e pezzetti di cocco. Gelato di barbabietola, con mascarpone piccante e scorza d'arancia, porta sapore fresco e un colore rosa-rosso interessante.