Ald-inc.com

Trucchi Surf Longboard

Trucchi Surf Longboard

Surf fa risalire i polinesiani, che ha usato le plance di legno lungo a cavalcare le onde. Queste tavole pesanti erano i predecessori di giorno moderno longboards, che sono caratterizzati dalla loro composizione robusta e lunga. Duke Kahanamoku sperimentato molte mosse di longboard e tecniche, in ultima analisi, che influenzano la diffusione del surf dalle Hawaii al resto del mondo. Oggi, longboards hanno un insieme distinto di trucchi che consentono navigatori di utilizzare la loro forma spesso e solido per cavalcare le onde.

Goccia del ginocchio Cutback

Poiché longboards sono così grandi e pesanti, sono molto duri da girare, a differenza di altri tipi più piccoli e leggeri di tavole da surf. La riduzione di ginocchio goccia permette di trasformare il Consiglio acutamente, e solitamente è fatto per dare un'onda più tempo per sviluppare. Per eseguire un taglio al ginocchio di goccia, inserire il tuo peso sul piede posteriore e ruotare i fianchi, tale che la parte anteriore del bordo comincia a girare. Quando la scheda inizia a girare, riposizionare il tuo peso sul piede anteriore, causando il Consiglio di ruotare di 180 gradi.

Appendere 10

Un blocco di 10 è un trucco di longboard classic che si verifica quando si cammina verso la parte anteriore del bordo. Per fare un blocco 10, in primo luogo equilibrio sulla scheda e poi lentamente a piedi verso la parte anteriore del bordo. Posizionare le dita dei piedi sopra il bordo anteriore del longboard, creando l'illusione che si stanno cavalcando sulla parte anteriore del bordo. È possibile tenere questa posizione per alcuni secondi, prima di tornare alla posizione normale surf.

A piedi

Camminare è un trucco avanzato che crea l'illusione che si cammina su e giù per il longboard. Quando si fa un trucco a piedi, shuffle accuratamente i piedi su e giù per il bordo, scansare costantemente per mantenere l'equilibrio. A piedi è particolarmente associato longboards, perché la loro forma allungata dà un sacco di spazio per voi per shuffle su e giù mentre cavalca un'onda.

Bara

Il trucco di bara ti fa apparire come se siete sdraiati in una bara in mezzo all'acqua. Eseguire questo trucco di transizione da una condizione per la posa posizione sulla scacchiera. Mentre sdraiato sul tavolo, incrociare le mani sopra il petto, al fine di creare l'aspetto che si è distesi in una bara. In seguito, salire lentamente in posizione eretta surf.