Ald-inc.com

College Football Recruiting suggerimenti

Giocatori di football americano della High school che hanno dimostrato sufficiente abilità e competenza alle loro sport hanno la possibilità di guadagnare una borsa di studio per giocare a calcio college. Questo darà loro la possibilità di ottenere una formazione di Università gratuitamente mentre si gioca lo sport che amano. Quando Università tenta di invogliare i giocatori della high school di andare alla loro scuola, questo processo viene chiamato reclutamento. In genere, diverse università si sfideranno per ottenere stelle giocatori a venire alla loro scuola.

Conosci i tuoi obiettivi

Prima di iniziare la carriera universitaria, valutare il vostro talento e potenzialità. Si possono avere sogni di essere in grado di giocare nella NFL, un giorno, ma ci sono molti giocatori di grande high school che lottano quando arrivare al college e non hanno alcuna speranza di suonare professionalmente. Tuttavia, se hai talento legittimo..--il tuo allenatore di alta scuola e altri allenatori nella tua zona ti sai onestamente..--scegliere una scuola che ha inviato correttamente i giocatori dalla tua posizione alla NFL. Ad esempio, Michigan ha inviato diversi college quarterback al NFL carriere di successo, tra cui Patriots QB Tom Brady. Ohio State ha eccelso a invio riceventi larghe come Santonio Holmes a livello professionale. Andare in un posto che ha un track record di sviluppare il talento e l'invio di quei giocatori al livello successivo.

Valutare l'Head Coach

Il processo di reclutamento è fondamentalmente l'unica volta che il giocatore sarà in grado di esprimere un giudizio sul capo allenatore. Una volta che un giocatore accetta una borsa di studio per una scuola, il capo allenatore diventa il suo capo e l'individuo che deve piacere. Ma mentre il processo è in corso, si è in controllo. Hai tutto il diritto di porre domande sul come reagisce in situazioni negative. Dovrebbe essere in grado di parlare con ex giocatori che possono dare valutazioni oneste. Come un giocatore di gioco del calcio, che può non dispiaccia lavorare per un allenatore duro ma è necessario sapere che egli è un individuo onesto e leale, prima di impegnarsi a giocare per lui e la sua scuola.

Conteggi di formazione

Anche gli atleti migliori hanno bisogno di un'istruzione. Dovete sapere che tipo di formazione che si intende ottenere. Si può non essere in grado di andare a una carriera da professionista. Le lesioni possono accadere o non si può giocare anche a livello universitario come hai fatto al liceo. Anche se sei riuscito in un college, pro scout non pensare di che avere il talento per giocare al livello successivo. Capire quali scuole vi darà la formazione e l'addestramento di carriera nei campi che si desidera entrare. Che dovrebbe essere una parte importante della vostra decisione.