Ald-inc.com

Come bandiera corsa

Come bandiera corsa

Una gara di bandiera, anche conosciuto come una gimkana o o-mok-Vedi, è un evento equestre, dove i piloti competono contro uno per vedere chi può spostare una bandiera da un barile a altro nel minor tempo. Il gioco utilizza una configurazione specifica che lo rende notevolmente più difficile di quanto suoni per il cavallo e il cavaliere. Il breve tempo necessario per vincere rende incredibilmente preziosi secondi.

Istruzioni

Programma di installazione

• Impostare un 55-gallone barile di metallo chiuso 18 piedi dalla linea di partenza. Versare il coniglio pellet in uno dei 5-gallone secchi fino a circa tre quarti pieno. Sabbia può essere usato come un sostituto per i pellet di coniglio ma non viene utilizzato in condizioni di rodeo. Piantare una bandierina su un bastone nel secchio e posizionare il secchio in cima al barile.

• Posizionare un palo o un altro metallo chiuso da 55 galloni in botte un altro 18 piedi lontano il primo barile, con un angolo di 36 gradi.

• Posto un 55-gallone barile di metallo chiuso un altro 18 piedi dal Polo, anche ad un angolo di 36 gradi, così si crea un triangolo con il primo barile e il Polo. Un angolo acuto deve sporgere dal palo o barile medio 55-gallone. Versare il coniglio pellet in un altro 5-gallone secchio fino a circa tre quarti pieno, quindi posizionarlo sopra questo barile di metallo chiuso finale di 55-gallone.

Racing

• Montare il vostro cavallo e cavalcare alla linea di partenza.

• Dalla linea di partenza per raggiungere il primo barile e afferrare la bandiera fuori il secchio mentre passando.

• Girare il cavallo e cavalcare intorno al palo, poi corsa verso la seconda canna.

• Posizionare la bandiera nel secondo secchio. Il pilota che le piante la bandiera nel secondo secchio più veloce vince la gara.