Ald-inc.com

Come premere una maglietta anteriore e posteriore

Come premere una maglietta anteriore e posteriore

Stireria possa essere senza problemi, ma è un compito che è necessario per voi per mantenere un aspetto curato e lucido. Se siete abituati a stirare camicie, pantaloni e casual pulsante-downs, sarà lieto di apprendere che stirare il tuo t-shirt è un processo abbastanza simile. Utilizzando basi di stireria e alcune tecniche collaudate, è possibile garantire che il tuo t-shirt sono ben pressato e pronti da indossare.

Istruzioni

• Lavare t-shirt con bucato normale e mettere in asciugatrice. Togliere la camicia da Asciugacapelli quando è leggermente umido e aggregare l'indumento in una palla. Avvolgere la camicia in un asciugamano asciutto per non meno di 15 minuti. Spruzzare leggermente l'indumento con prodotto dimensionamento spray. Consentire 1-3 minuti per l'indumento assorbire lo spray.

• Collegare il ferro da stiro ad una presa elettrica e impostare il vostro asse da stiro in posizione verticale. Leggere l'etichetta di cura dell'indumento attaccato alla tua camicia per determinare il contenuto di tessuto della camicia. Impostare il ferro per l'impostazione di calore che corrisponde al contenuto di tessuto della tua camicia. Ad esempio, camicie di cotone devono essere stirati con l'impostazione di cotone del ferro.

• Rimuovere la camicia dall'asciugamano asciutto e disteso sull'asse da stiro. Liscio tutti i dossi e le rughe con la mano in modo che la tela sia completamente piatta. Posizionare il ferro riscaldato sulla camicia e lentamente andare oltre l'indumento in un movimento di salita e discesa fino a quando tutte le rughe sono levigate. Capovolgere la camicia e ripetere l'azione. Appendere il vostro indumento su una gruccia per conservarne l'aspetto liscio.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere sempre l'etichetta di cura prima di lavare e stirare qualsiasi indumento.
  • Sempre prestare attenzione quando si utilizza un ferro caldo.