Ald-inc.com

ATV per bambini

Tutti i veicoli fuoristrada, noto anche come quattro ruote, comunemente sono di proprietà di famiglie per uso da parte di bambini e adulti. Possono essere un divertente modo per i bambini a trascorrere del tempo fuori, godersi la natura praticando anche responsabilità durante la guida. Molti genitori e gli esperti, è possibile mostrare preoccupazione sulla sicurezza di ATV per bambini a causa di frequenti incidenti.

Rischi

Il centro per l'agricoltura sicurezza mette in guardia i genitori sui pericoli del bambini e ATV..--a 800 sterline hanno una tendenza a rotolare piuttosto facilmente. Questo vale soprattutto su strade ripide e terreni sconnessi. Essi inoltre non sono pensati per i passeggeri, una regola che i bambini e gli adulti vengono ignorate. Regina Fisher, dallo specialista sicurezza agricola della gioventù presso centro del National Children rurale e agricolo salute e sicurezza ha dichiarato che i bambini non hanno le dimensioni, forza o abilità cognitive e motorie per sicurezza operare un ATV in maniera sicura e responsabile. L'American Academy of Pediatrics raccomanda che i bambini di sotto dei 16 anni non dovrebbero operare ATVs.

Rischi e infortuni

Rischi quando i bambini guidare proprio ATV includono ribaltamento. Jeffrey Sawyer, un capo di MD di traumi ortopedici pediatrici Campbell Clinic-LeBonheaur Medical Center di Memphis ha raccolto informazioni statistiche su ATV e i bambini. Anche se i bambini costituiscono solo 14 al 18 per cento dei piloti di ATV, essi costituiscono il 37 al 50 per cento delle lesioni. Alcuni incidenti di ATV hanno condotto a amputazioni e dei 200 bambini ricoverati negli ospedali con lesioni spinali nel 2006 a causa di ATV equitazione, 93 per cento aveva una frattura vertebrale.

Precauzioni di sicurezza

Anche se rischio di infortunio è elevato, determinate precauzioni di minimizzare il rischio, afferma l'Istituto di sicurezza di ATV. I piloti devono indossare sempre un casco, occhiali, guanti e maniche lunghe e pantaloni. Evitare la Guida in autostrada, tranne ad attraversare la strada. Mai trasportare un passeggero su un ATV indicato per un singolo pilota. Tutti i bambini di sotto dei 16 anni devono essere sorvegliati da un adulto in ogni momento per valutare il comportamento e garantire un'esperienza sicura.

L'acquisto di ATV per bambini

Anche se ci sono rischi, molti bambini cavalcare ATV e dovrebbero andare in quelli che sono designati appositamente per i bambini. Questi sono comunemente 50-cc motori con regolatori di velocità che determinano una velocità massima che l'ATV può andare quando maxed. Dovrebbero anche avere un interruttore di uccisione di emergenza. In genere, velocità regolata ATVs può andare da 5 a 20 km/h, a seconda di quanto velocemente il genitore si sente che il bambino è pronto per.