Ald-inc.com

Modo facile per esercizio a casa

Esercizio funziona meglio quando è una parte normale della tua vita, e l'esercizio a casa può essere molto più conveniente di cercando di trovare il tempo per raggiungere la palestra. Inoltre, l'esercizio è di solito più piacevole se si svolge in un ambiente confortevole, e facendo a casa consente di personalizzare l'esperienza per soddisfare le preferenze individuali. Se riesci a trovare modo facile, flessibile, per aggiungere un po' di esercizio nella vostra routine, potrai attaccare con esso più facilmente (e passare agli esercizi più formali più rapidamente).

Escursioni & bike

La maggior parte di noi sono assuefatto alle nostre automobili, ma con solo un piccolo cambiamento, possiamo trasformare commissioni quotidiane in un modo semplice per esercitare. Invece di guidare al negozio di alimentari all'angolo, a piedi o in bicicletta. Acquistare un carrello per trasportare i materiali di consumo o di un rimorchio a tirare dietro la moto. Eventuali commissioni di quartiere piccolo possono essere realizzate in questo modo. Prendete le scale anziché l'ascensore nel vostro condominio. Se avete dei bambini, camminare con loro quando prendete gite, invece di imballaggio tutti in macchina. Una piacevole passeggiata al parco locale tutti ottiene una boccata d'aria mentre ti aiuta a sentire meglio.

Piccoli passi

Un modo subdolo per esercizio in forma in è quello di fare un po ' multitasking. Ottenere un sistema di telefono a mani libere e utilizzare pesi a mano o fare flessioni durante l'attesa per l'altra persona a prendere il telefono. Trovare attività che comportano in piedi fino (ad esempio, passare l'aspirapolvere o spolverare) e intende impegnarsi in loro alcune volte ogni giorno. Utilizzare pesi alla caviglia e breve "a piedi, pause" per sgranchirvi le gambe ogni volta che puoi. Fare 5 o 10 push-up ogni volta che si entra o si lascia una stanza---niente di troppo lungo, solo pochi secondi per ottenere il vostro motore in funzione. Fare un fuori gioco di trovare nuovi modi di fare esercizio senza disturbare il resto della vostra routine.

TV è tuo amico

Un sacco di gente Mostra la televisione come il nemico quando si tratta di esercitare, ma non ha bisogno di essere in quel modo. Considerare la quantità di tempo che passate sul divano a guardare la TV e quindi prendere in considerazione che si può ancora guardare quelle esposizioni mentre sei su una cyclette o tapis roulant. Scegli un programma specifico che ti piace e renderlo uno "spettacolo di esercizio," che si guarda solo durante l'allenamento. Maggior parte degli spettacoli sono disponibili da acquistare o affittare il DVD e programmi di un'ora ultimi 45 minuti, senza la pubblicità---la lunghezza perfetta per un buon allenamento. Fatti sulla bici o tapis roulant e accendere lo spettacolo. Quando i titoli di coda del rullo, interrompere e colpire la doccia. Spettacoli che concluderà il Cliffhanger come "Lost" o "Alias" rendono particolarmente buoni candidati per questo tipo di esercizio.