Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di arrossamento della Rosecea

Come sbarazzarsi di arrossamento della Rosecea

Rosecea è una condizione di permanente della pelle che crea notevole arrossamento e infiammazione del viso. Mentre non vi è attualmente alcuna cura per rosecea, che è causato da una combinazione di fattori ereditari ed ambientali, un numero di metodi non quotato in borsa e omeopatici ridurre e controlla gli effetti visibili della rosecea. Si possono anche fare alcuni aggiustamenti di stile di vita relativamente minori per contribuire a sostenere qualsiasi farmaci o trattamenti che si può prendere.

Istruzioni

• Applicare un antibiotico topico prescrizione una volta o due volte al giorno sulla zona interessata, secondo le raccomandazioni del vostro medico. Gli antibiotici topici specifici che il vostro medico può prescrivere per voi comprendono metronidazolo, Tretinoina, il perossido di benzoile e acido azelaico. Ironia della sorte, tutti questi trattamenti topici molto probabilmente causerà aumentata arrossamento e irritazione nei primi giorni o nelle settimane del trattamento, prima che la pelle ha la possibilità di adattare.

• Prendere antibiotici per via orale prescrizione o isotretinoina per ridurre il rossore e l'infiammazione. I medici prescrivono antibiotici per l'acne rosacea, perché sono anti-infiammatori e riduce il gonfiore prominente del vaso sanguigno che porta circa arrossamento visibile. Antibiotici per via orale anche lavorare più rapidamente di antibiotici topici. Tra i vostro medico può prescrivere gli antibiotici orali sono tetraciclina, minociclina e l'eritromicina. In alcuni casi, un medico può raccomandare una combinazione di antibiotici orali e d'attuali.

L'isotretinoina è un farmaco orale potente normalmente prescritti per l'acne cistica, ma prescritto anche per casi estremi di rosecea. Potenziali effetti indesiderati di questo farmaco sono abbastanza gravi che i medici solo ricorrono ad esso quando gli antibiotici non hanno sufficientemente ridotto il rossore.

• Sottoporsi a chirurgia estetica laser per ridurre visibilmente allargata dei vasi sanguigni. Questo è il trattamento più immediatamente costoso uno può subire per ridurre il rossore delle rosecea. Nel corso di pochi anni, tuttavia, il costo complessivo di un regime antibiotico topico e orale normale può superare il costo della chirurgia laser.

• Proteggere il viso dalle intemperie con una protezione solare voto SPF 30 o superiore e avvolgere una sciarpa intorno al viso in tempo freddo e ventoso.

• Evitare detergenti viso, o detergente per il viso o astringente che contiene alcol. Prodotti per il viso contenenti alcool irrita vasi sanguigni dilatati in faccia ed esacerbare arrossamento.

• Evitare il consumo regolare di alcool. Il mito che in realtà bere regolare cause rosacea è palesemente falso, ma bere alcol può innescare l'allargamento dei vasi sanguigni per quelli con rosecea, provocando un aumento temporaneo ma evidente in arrossamento del viso.