Ald-inc.com

Come risolvere una torta di frutta che è caduto a parte

Come risolvere una torta di frutta che è caduto a parte

Torta di frutta è stato intorno sin dall'antichità romana, e se si ama o si odia, è qui per rimanere. Una combinazione di canditi o frutta secca, noci e spezie, torta di frutta è denso e pesante. Anche se la torta di frutta è in genere umido, può cadere a pezzi se si asciuga o se la frutta è troppo grande. Fortunatamente, rimettere insieme una torta di frutta è facile.

Istruzioni

Come risolvere una torta di frutta che è caduto a parte

Zucchero e l'acqua è la ricetta base per sciroppo semplice

Unire 1/2 tazza di acqua tiepida e 1/2 tazza di zucchero in una casseruola. Portate il composto ad ebollizione e mescolare fino a quando lo zucchero si scioglie completamente. Lasciare raffreddare la miscela intera prima che versa in una piccola bottiglia. Vetro verde oliva bottiglie di olio di lavoro, o qualsiasi bottiglia che ha un piccolo beccuccio. A volte è più facile lavorare con una bottiglia dello spruzzo

• Prendere l'intera torta e metterlo su carta oleata. Se non ci sono grossi pezzi di frutta che è caduti fuori dalla torta, tritarle in piccoli pezzi prima di restituirli alla torta.

Come risolvere una torta di frutta che è caduto a parte

Se la tua torta di frutta è venuto in una scatola, utilizzare una tortiera rotonda.

Prendere una tortiera che è la stessa dimensione o simile alla dimensione della torta di frutta. In genere, fruitcakes rientrano in una teglia per il pane normale. Mettere il pezzo o la parte della torta più grande nella padella. Prendere i pezzi che sono caduti fuori la torta e lo spritz o cospargerli con la soluzione di sciroppo semplice. L'umidità è la chiave per rimettere insieme una torta, così lo spritz la torta all'interno della pentola pure.

• Posizionare i pezzi rotti nella tortiera e premerle nella torta. Potrebbe essere necessario premere la miscela insieme, come se si spingevano il polpettone in un tegame. Spritz con più miscela secondo le necessità, ma non bagnare la torta.

Come risolvere una torta di frutta che è caduto a parte

Per evitare che la torta attacchino, bagnare il coltello prima di tagliare la torta.

Lasciare la torta ad asciugare per un paio d'ore o durante la notte. Metterlo in frigorifero per consolidare la torta una volta che è asciutto. Dopo un paio d'ore, pop la torta fuori sulla carta oleata. Se prevede il taglio della torta, farlo ora, mentre è ancora fresco.

Consigli & Avvertenze

  • Se si sta tentando di pezzo indietro un'intera torta, non mangiare qualsiasi di esso. Si vuole così tanto di lui come possibile creare la forma originale.
  • Se non si ha intenzione di mangiarlo o tagliarla subito, avvolgere strettamente così non ha la possibilità di cadere a pezzi.