Ald-inc.com

Come fare un percorso su una mappa stradale

Sono lontani i giorni quando un viaggiatore ha dovuto tirare fuori una mappa vecchia rugosa e cigolante evidenziatore per pianificare un viaggio. Oggi, Internet è il modo più efficace, efficiente per organizzare un viaggio di strada. Non solo fare siti Web come Google Maps darvi immagini interattiva del percorso, ma hanno anche compitare le istruzioni specifiche per il tuo viaggio, by turn. Basta seguire le indicazioni passo-passo qui sotto per il tuo prossimo viaggio su Google Maps. Se si sta tentando di raggiungere il centro commerciale in città o in auto in una città in tutto il paese, Google Maps può darvi la pace della mente che ci arriverai più rapidamente e sicuro possibile.

Istruzioni

• Aprire il browser web e digitare il seguente URL: http://www.google.com/maps.

• In alto a sinistra, direttamente sotto il logo "Google", c'è un link intitolato "Get Directions". Clicca su questo link. Appariranno due caselle di testo, una denominata "A" e l'altro "b". Nella casella "A", digitare l'indirizzo della tua posizione di partenza. Nella casella con l'etichetta "B", digitare l'indirizzo della vostra destinazione.

• Sotto la casella "B", c'è un link intitolato "Aggiungi destinazione". Se si desidera costruire un itinerario nei dintorni di multiplo-destinazioni, clicca su questo link e verrà visualizzata un'altra casella di testo denominata "C". È possibile continuare ad aggiungere destinazioni fino a completa il vostro itinerario. A destra della "Aggiungi destinazione" link è un altro link chiamato "Visualizza opzioni." Cliccando su questo link, è possibile evitare autostrade o pedaggi. Si può anche scegliere se vuoi che i tuoi calcoli misurati in miglia o in chilometri.

• Sotto le caselle di testo di destinazione, c'è un pulsante con etichettato "Ottieni indicazioni stradali". A sinistra di questo pulsante è un menu a discesa con le seguenti opzioni: in auto, con i mezzi pubblici o a piedi. Scegli il tuo metodo di trasporto desiderato cliccando su una delle opzioni nel menu a discesa. Quindi fare clic su "Get Directions".

• Dopo aver cliccato su "Ottieni indicazioni stradali", Google Maps dovrebbe darvi indicazioni passo-passo da punto A B a C, ecc. A destra delle istruzioni scritte è una mappa stradale visual che delinea il percorso in giallo. Ci sono diversi modi per navigare lungo la mappa, tra cui trascinare e far cadere la mappa con il mouse o facendo clic sulle frecce nell'angolo superiore sinistro della mappa. Sotto la freccia chiave è anche una chiave positiva e negativa che è possibile utilizzare per ingrandire e rimpicciolire la mappa, dando una vista come vasto come il vostro intero viaggio o stretto come un unico blocco.

• Se desideri modificare il tuo percorso, hai due opzioni. In primo luogo, per modificare la destinazione, è sufficiente modificare il testo nelle caselle di testo. In secondo luogo, se si desidera modificare il percorso tra una destinazione e l'altra, è sufficiente fare clic sulla linea gialla tra i due sulla mappa e trascinarla dove pare. Ad esempio, se si sta guidando da Washington, D.C., a New York e vuoi fare una deviazione attraverso Baltimore, basta trascinare la linea gialla a Baltimora e Google Maps calcolerà il resto.

• Per stampare la mappa, clicca sul link intitolato "Stampare" situato a destra e direttamente sopra la mappa. Ingrandire, rimpicciolire e trascina la mappa per stampare copie del tuo percorso da qualunque prospettiva migliore soddisfa le vostre esigenze.

Consigli & Avvertenze

  • Per le indicazioni più precise, si consiglia di immettere indirizzi esatti nelle caselle di testo di destinazione. Tuttavia, se non si conosce l'indirizzo, è possibile immettere la via traversa più vicina. A volte, Google Maps riconoscerà anche famosi punti di riferimento. Ad esempio, se si stavano cercando di raggiungere l'Empire State Building, ma non conosce l'indirizzo esatto, è possibile immettere "Empire State Building" in una delle caselle di destinazione e Google Maps visualizzerà un elenco delle possibili destinazioni. Nella parte superiore dell'elenco sarebbe il link "Empire State Building," con l'indirizzo di New York. Quando si fa clic sul link, Google Maps lo inserirà nella tua casella di testo di destinazione.
  • Se possibile, è sempre meglio ricontrollare le indicazioni stradali con altri siti di navigazione. Alcuni altri siti che possono risultare utili sono Mapquest.com, rispecchiavano e maps.yahoo.com.