Ald-inc.com

Cose da fare a Gothenburg, Svezia

Cose da fare a Gothenburg, Svezia

Uno della Svezia di almeno città costose, Göteborg è una meta di viaggio ideale che offre una serie di incantevoli luoghi di interesse, tra cui sala da pranzo, intrattenimento, bellezza naturale e shopping.

Un sogno gastronomico

Göteborg ha una reputazione per la sua favolosa cucina. Prendetevi il tempo per visitare 28 +, uno dei tanti ristoranti guida Michelin a Göteborg, che è noto per piatti di pesce superiore in un ambiente elegante. In alternativa, Bliss è un ristorante acclamato arredamento innovativo, un'atmosfera eccitante e pasti tarda notte tapas. Ci sono ristoranti per anche i più esigenti palati, nonché bistrot e caffè per casuale impostazioni e menu economico.

Il parco di divertimenti Liseburg

Il più grande parco divertimenti in Europa del Nord, Liseburg è noto per le sue spettacolari montagne russe, come pure la sua ogni giorno spettacoli, concerti e danze. Pass giornalieri sono a disposizione degli ospiti che vogliono completamente usufruito dei servizi del parco.

Oasi verdi

Cose da fare a Gothenburg, Svezia

Göteborg è sede di Botaniska Trädgården, il più grande giardino botanico in Svezia. La città prende l'orgoglio nella sua incredibile 10 per cento di spazio verde, e si tratta di un'attrazione in armonia con lo spirito di Göteborg. I giardini ospitano una splendida e colorata collezione di più di 12.000 piante.Oltre ai giardini, Göteborg orgoglioso suoi molti bellissimi parchi. È consigliabile visitare Keillers Park, da cui si può vedere la città sotto di voi.

Musei e arte

Göteborg offre una varietà di musei per gli amanti dell'arte e intenditori di particolare interesse. Museo di storia naturale di Göteborg, Naturhistoriska Museet, ospita la balenottera ripiena unica al mondo insieme una vasta collezione di fauna selvatica.

Il Museo della cultura mondiale vanta opere di Picasso, Monet e Rembrandt. Per quelli con un interesse speciale nella storia marittima, il Maritiman è il Museo delle navi galleggianti più impressionante del mondo. Ancora altri musei, come Röhss Museo di Design e arti applicate (Röhsska Museet), esplorare la storia e la filosofia del design svedese.

Il Teatro dell'opera

Oltre alla necessaria cinema e sale di teatro, Göteborg ha avuto un nuovo Teatro dell'opera costruito nel 1994. L'Opera di Gothenburg moderna offre agli ospiti l'opportunità di prendere in opere teatrali, di balletto e di bei concerti.

Shopping a Göteborg

Cose da fare a Gothenburg, Svezia

I negozi sono in posizione centrale a Göteborg e possono essere raggiunto a piedi. Il distretto di Haga è la più antica zona suburbana della città ed è anche sede di splendidi negozi. Nelle vicinanze si trova Kungsportsavenyn, altrimenti denominato Avenyn o The Avenue, il bellissimo viale principale della città, lungo il quale sono disseminate a pochi centinaia di boutique. Ci sono anche una serie di complessi commerciali più tradizionali, come il Nordstan Shopping Complex. Infine, vale la pena di visitare Saluhallen, un mercato di ottimo cibo e autentico.