Ald-inc.com

È possibile utilizzare farina di Konjac in cottura?

È possibile utilizzare farina di Konjac in cottura?

Se stai cercando di aggiungere una spinta di fibra sana alle vostre ricette tradizionali, o passare il tuo sostituto del glutine in telenovelele glutine buon, cotto konjac farina è un ingrediente ideale per aggiungere al mix. Anche se non volete provare a sostituire tutta la farina nella tua ricetta con konjac, questa farina senza glutine, basso contenuto di carboidrati aggiunge la tenerezza e la struttura per torte e biscotti. Utilizzabile anche per addensare otturazioni, budini e creme senza aggiunta di grasso in più o calorie.

Farina di konjac: Un ingrediente di glutine, della alto-fibra

Farina di konjac è stato usato per fare pasta e gel nella cucina asiatica per più di 1.000 anni. Questa farina senza glutine fatta da essiccazione e macinazione poi la radice di Amorphophallus konjac, che è una pianta perenne originaria dell'Asia. Oltre ad essere senza glutine e grano-libero, ogni cucchiaino di farina di konjac aggiunge 5 grammi di fibra solubile vostre merci cotte, rendendolo un sano aggiunta a qualsiasi ricetta. La fibra solubile rallenta la digestione, aiutandoti a sentirti più ampia per più mentre abbassando i livelli di colesterolo e stabilizzare lo zucchero nel sangue, secondo Sarah-Jane Bedwell, scrivendo per la rivista "Self".

Cottura con la farina di Konjac

Utilizzare farina di konjac per aumentare il contenuto di fibra e aumentare la tenerezza delle vostre merci al forno tradizionale fatta con farina di grano, tra cui torte, biscotti, biscotti e pane. Aggiungere circa 1 cucchiaino di farina di konjac ogni 2 tazze di grano farina utilizzato nella vostra ricetta. Farina di konjac funziona bene anche come uno stabilizzatore in ricette senza glutine e grano-libero. Il glutine si trova nella farina di grano è ciò che dà prodotti da forno, la loro elasticità e capacità di mantenere la loro forma. Quando stai cottura con farina senza glutine, è necessario aggiungere qualcosa come un sostituto del glutine. Anche se la gomma del xantano o gomma di guar sono tra i più comuni sostituti del glutine, farina di konjac aggiunge l'elasticità e la tenerezza al glutine prodotti da forno. Utilizzare un'egual misura di konjac farina per sostituire la gomma del xantano nelle vostre ricette senza glutine.

Ispessimento potenza di farina di konjac

Uno degli usi più comuni di farina di konjac è come addensante, sostituzione di amido di mais o farina in budini, torta e torta ripieni, creme e salse, oltre a ricette salate. Farina di konjac ha potere forte ispessimento--approssimativamente 10 volte più forte di amido di mais..--e si addensa rapidamente come è riscaldata. Semplicemente mescolare in una piccola quantità di liquido freddo fino a quando il liquido è liscio. Aggiungere la miscela per il piatto che stai ispessimento, mescolando delicatamente mentre si cucina sul fuoco medio o medio-bassa. Portare la miscela a ebollizione e lasciate cuocere per un minuto per dare la farina abbastanza tempo a gonfiarsi e fare il suo lavoro. Tenete a mente che 1 cucchiaino di konjac darà 1 tazza di liquido una consistenza colla.

Suggerimenti per l'utilizzo di farina di Konjac

Evitare di aggiungere farina di konjac direttamente al vostro budino, crema pasticcera o qualsiasi liquido caldo poiché esso sarà probabilmente riossidazione, risultante in un piatto grumoso. Sempre mescolare la farina con acqua fredda in primo luogo, che permette la farina sciogliere completamente prima che si addensa la miscela. Quando ha sigillato e conservato in un luogo fresco e asciutto, farina di konjac può essere mantenuto a tempo indeterminato.