Ald-inc.com

Come utilizzare olio dell'albero del tè per il trattamento di mal di freddo naturale

Come utilizzare olio dell'albero del tè per il trattamento di mal di freddo naturale

Olio dell'albero del tè è un antisettico potente con proprietà antifungine. È stato utilizzato in Australia per molti anni nella cura della pelle e nel trattamento di molti e vari disturbi.

Con estate e giornate lunghe e soleggiate su di noi, molti di coloro che sono suscettibili di herpes labiale sentire che può essere innescati da tempo trascorso al sole. La prevenzione è fondamentale, e un balsamo per le labbra che contiene SPF 15 o superiore è un assoluto deve anche nelle giornate nuvolose.

Ma ci sono momenti quando il virus della ferita fredda avrà la sua strada, non importa cosa. In questi tempi, è comprensibile che si vorrebbe il mal andato veloce!

È stato dimostrato che l'olio dell'albero del tè può ridurre tempi di guarigione per quanto metà ~ ciò significa solo un paio di giorni!

Istruzioni

• Utilizzare, applicare una goccia di olio dell'albero del tè puro un tampone di cotone, poi diluire la goccia con due gocce di acqua filtrata.

• Applicare il tampone la zona infetta 2 - 4 volte al giorno.

• L'olio di tea tree può seccare la pelle sulla zona circostante, quindi state attenti di non diffondere la miscela diluita di là della ferita. Se la miscela è troppo forte, diluire ulteriormente prima di riapplicare.