Ald-inc.com

Forno a microonde e frigorifero cibo idee per viaggi Hotel

Forno a microonde e frigorifero cibo idee per viaggi Hotel

Un elemento chiave della pianificazione per qualsiasi viaggio consiste nel determinare ciò che si mangia il cibo. Per risparmiare soldi, optare per mangiare almeno un pasto al giorno nella vostra camera d'albergo. Molti alberghi offrono camere che includono frigorifero e microonde, che sono ideale per la conservazione e la cottura dei cibi. Acquistare cibo durante il viaggio che si può tenere nella vostra camera e mangiare a vostro piacimento.

Istruzioni

• Acquistare cibo surgelato che si può cucinare in forno a microonde. Cene congelate sono disponibili in molti stili diversi, tra cui maccheroni e formaggio, fritto misto vegetariano con riso e fettuccine Alfredo. Memorizzare le cene congelate nel vano congelatore del frigorifero dell'hotel.

• Tenere in scatola, microwaveable pasti come zuppa, stufato, tagliatelle e salsa a portata di mano durante il viaggio. Questi elementi sono ideali perché non è necessario tenerli refrigerati ma si può cuocere in forno a microonde dell'hotel.

• Preparare una varietà di panini che possono conservare al fresco in frigorifero fino a quando non ti servono. Alcuni stili di sandwich, come il burro di arachidi e gelatina, non necessita di refrigerazione. Altri stili, come insalata di uova e prosciutto e formaggio devono essere tenuti al freschi fino al consumo.

• Comprendono diversi tipi di frutta e verdura tra gli elementi di cibo. Anche se la maggior parte di frutta e verdura non necessita di refrigerazione, facendo così prolungherà la vita, che è utile se si viaggia spesso tra visite di hotel. Raccogliere frutta e verdura che ti piace e che sono facili da mangiare, come mele, uva, bastoncini di carote, sedano e ciliegie.

Consigli & Avvertenze

  • Un refrigeratore e alcune confezioni di freezer sono ideali per il vostro cibo tra visite di hotel di imballaggio. Se avete avanzi di cibo del giorno prima, imballarlo con congelatore Pack o il ghiaccio dalla macchina del ghiaccio dell'hotel fino a quando non si può mettere in frigo a vostra prossima fermata.