Ald-inc.com

Come cucinare garretti prosciutto & fagioli Pinto

Come cucinare garretti prosciutto & fagioli Pinto

Non c'è un cibo più paese di una pentola di fagioli borlotti cotti con garretti prosciutto e servita con una porzione di pane di mais. Fagioli Pinto e garretti prosciutto sono un piatto semplice e relativamente poco costoso per fare. Potete cuocere i fagioli in una grande pentola sul fornello o in caso di fretta, lento di cuocerli in una pentola di coccio. Tuttavia, vengono cotti, garretti prosciutto e fagioli pinto sono un delizioso pasto per chi ha un budget limitato.

Istruzioni

• Acquistare i fagioli borlotti e garretti prosciutto. Andare al vostro negozio locale e comprare un piccolo sacchetto di fagioli pinto. È possibile acquistare una borsa grande e basta usare quello che serve quindi a destra e mettere il resto in un sacchetto a chiusura lampo per un uso successivo. Quando si sceglie garretti prosciutto, tenta di scegliere quelle con la maggior quantità di carne su di loro.

• Ordinare i fagioli. Prima di versare il sacchetto di fagioli in pentola di coccio, ordinare attraverso di loro e assicuratevi di che prendere qualsiasi pezzi di sporcizia. Successivamente, scoraggiare i fagioli in un colino e sciacquare con acqua fredda. Questo viene fuori lo sporco che può essere ancora sui fagioli. Si possono immergere i fagioli in acqua durante la notte per ammorbidirli se si desidera.

• Cuocere i fagioli. Versare i fagioli pinto in pentola di coccio e quindi aggiungere i garretti prosciutto. Coprire entrambe con acqua e mettere il coperchio. Accendere la pentola alta e cuocere per circa sei ore o fino a quando i fagioli sono morbidi. È possibile aggiungere sale e pepe se volete ma i garretti prosciutto sarà abbastanza condimento per un piatto di fagioli.

• Preparare la cipolla. Quando i fagioli sono stato cucinare circa quattro ore, prendere la cipolla e sbucciate e risciacquare fuori. Tritare la cipolla a pezzettini e aggiungere i fagioli pinto & garretti prosciutto. Potete anche ottenere tre o quattro piccole cipolle e, invece di tagliarli, basta cuocerli tutta. Se hai intenzione di avere il pane di mais con il vostro pasto, ora è il momento di cuocere.

• Servire i fagioli borlotti e garretti prosciutto. Sbriciolare un pezzo di pane di mais su una piastra e mestolo fagioli sopra la parte superiore, con i garretti prosciutto sul lato. Alcune persone quando cornbread è non disponibile, sostituire una fetta di pane bianco.

Consigli & Avvertenze

  • Se cucinare i garretti prosciutto e fagioli pinto sulla stufa, ricordatevi di controllare spesso o possono attaccare e bruciare.