Come cucinare le chele di granchio di neve
Chele di granchio di neve sono un popolare antipasto o spuntino. Spesso servito in un modo simile a gamberi cocktail, chele di granchio di neve sono facili da preparare in una varietà di modi, tra cui bollito, al vapore e alla griglia. Il vapore è il più semplice metodo di preparazione. Chele di granchio di neve possono essere acquistati in sacchetti di 1 - 3 lb in molti mercati o possono essere acquistati online da vari rivenditori.
Istruzioni
• Scongelare il granchio di neve durante la notte gli artigli in frigorifero se sono congelati. In alternativa, è possibile scongelare gli artigli inserendo l'intero sacchetto in un lavandino pieno di acqua fredda. Cambiare l'acqua ogni 30 minuti fino a quando gli artigli sono scongelati.
• Crack e rimuovere il guscio dall'artiglio, lasciando il guscio solo su un pincher. Questo pincher servirà come un handle per il crab claw mentre si mangia.
• Portare una pentola riempita di acqua a ebollizione. Se lo si desidera, è possibile aggiungere condimenti come ebollizione preconfezionati gamberi all'acqua.
• Posizionare le chele di granchio nel cestello per cottura a vapore e mettere sopra l'acqua calda bollente. Coprire con un coperchio a chiusura ermetica.
• Vapore gli artigli per quattro-sei minuti, a seconda delle dimensioni, o fino a cottura attraverso. La carne esposta dell'artiglio granchio dovrebbe essere bianco e umido, mentre la shell di pincher dovrebbe girare un rosso brillante.
• Servire con burro all'aglio e salsa cocktail per immersione. Un semplice aglio burro può essere fatto fondendo uno stick di burro combinato con 1 cucchiaio di aglio tritato.
Consigli & Avvertenze
- Quando bolle neve granchio chele, rompere i gusci ma lasciarli sulla carne fino a cottura. Ciò contribuirà a mantenere la carne intatta e attraente per servire.
- Condimenti di ebollizione di gamberetti e frutti di mare sono disponibili presso la maggior parte dei supermercati. Essi possono essere trovati nella navata delle spezie e sono commercializzati sotto una varietà di marche di nome.
- La maggior parte delle chele di granchio di neve sul mercato sono completamente cotti e bisogno di riscaldare solo per servire. Assicurarsi di leggere l'etichetta sulla confezione per determinare il tempo di cottura corretto se congelato fresco.
- Chele di granchio di neve possono anche essere saltati al vino, burro o succhi di frutta per sapori unici.
- Chele di granchio avanzi possono essere puliti e utilizzati in insalate, frittate o torte di granchio.
- Una porzione di 3 once di carne di granchio è povera di grassi e calorie.
Articoli Correlati
- Come cucinare i cluster di granchio di neve
- Come cucinare le chele di granchio di pietra grezza
- Come cucinare le chele di granchio di pietra
- Quali sono le chele di granchio di neve?
- Come cucinare le gambe di granchio di Dungeness
- Come cucinare le gambe di granchio d'imitazione neve
- Come far bollire chele di granchio di Dungeness
- Come mangiare le chele di granchio di pietra
- Come preparare le gambe di granchio di neve