Ald-inc.com

Metodi di cottura Tri Tip

Metodi di cottura Tri Tip

Tri-punta è la punta triangolare del controfiletto e popolare taglio di manzo che è nato in Texas. Può essere un taglio delizioso e poco costoso di controfiletto, ma è anche facile da rovinare da cuocere troppo. Tri-tip è migliore quando lento cucinato e servito medio rari. Ci sono diversi metodi per cucinare tri-punta alla perfezione e tutti loro sono abbastanza facili.

Grigliare

Metodi di cottura Tri Tip

Grill con il coperchio su per 20-30 minuti.

Il migliore metodo per tri-punta di cottura è lento grigliare. La fiamma esalta il sapore e la lenta cottura mantiene la carne di manzo tenera. Lasci la tri-punta sedersi durante la notte in una marinata di vostra scelta e portare a temperatura ambiente prima della cottura. Scaldare la griglia al mezzo e la grata del pozzo di petrolio. Grill, scoperto, per 35 a 55 minuti. Capovolgere il manzo spesso e non cuocere passato mediamente cotta. Togliere dal fuoco e lasciate riposare per 10 minuti prima di affettarlo.

Torrefazione forno

Torrefazione forno è il modo tradizionale di fare un arrosto di manzo, e può essere utilizzato anche con tri-tip. Utilizzare uno sfregamento asciutto o marinare l'arrosto durante la notte in frigorifero. Portare a temperatura ambiente e preriscaldare il forno a 450 gradi. Posizionare l'arrosto, lato grasso, la vaschetta di torrefazione. Arrosto per circa 20 minuti, o fino a quando la temperatura interna è di 115-120 gradi Fahrenheit per rare o 120-125 gradi Fahrenheit per mediamente cotta. Togliere dal fuoco e coprire con una tenda di stagnola. Lasciare la carne a riposare per 15 minuti prima di intaglio.

Cottura alla griglia

Cottura alla griglia è un modo facile e veloce per rendere tri-punta. Pat l'arrosto asciutto con carta assorbente e strofinare con la stagionatura. Tri-immergere in un dolore superficiale dei polli da carne e carne arrosto di circa 5 pollici dalla fonte di calore. Cuocere per 20-30 minuti, girando una volta. Controllare la temperatura e togliere quando la temperatura interna raggiunge tra 135 a 150 gradi Fahrenheit. Mettere l'arrosto su un bordo di intaglio e vagamente mettere una tenda di stagnola intorno ad esso per 15 minuti.

Pentola di coccio

Metodi di cottura Tri Tip

Utilizzare un taglio ben assettato cotture di manzo in slow cooker.

La pentola di coccio è un ottimo modo per rendere una tri-punta che è così tenera che cade a pezzi. È possibile utilizzare vari tipi di liquidi per cucinare il vostro arrosto. Un combina ricetta base può una lb 2 tri-punta con un 14 once di brodo di manzo, 7 once di vino rosso, 1/4 di tazza di salsa di soia, una cipolla affettata e tre spicchi d'aglio schiacciato. Mettere in pentola di coccio e cuocere in alto per sei ore. La tri-punta sarà tenera e succosa ed è eccellente per panini.