Ald-inc.com

Come impermeabilizzare un cappello da Cowboy

Come impermeabilizzare un cappello da Cowboy

Quando si acquista un cappello da cowboy, non solo stai facendo un acquisto di qualcosa per proteggere la testa, mi sta facendo una dichiarazione di moda di qualche tipo. Può passare finora come comprare un cappello di Stetson marchio, famoso per la sua longevità e stand-up-a-nulla di natura. Con tale un cappello, si desidera prendersi cura di esso. È una buona idea per impermeabilizzare e prima di lasciarlo vedere uso esterno.

Istruzioni

• Determinare il tipo di sostanza di impermeabilizzazione avete bisogno per il tuo cappello da cowboy. Parlare con il fornitore locale di vari tipi di liquidi e gel ed essere sicuri di prendere il cappello in modo che è possibile trovare la sostanza di impermeabilizzazione specifica per il suo materiale.

• Trovare un posto nascosto sul materiale e fare un controllo saltuario su di esso. Strofinare il materiale impermeabilizzante e lasciate riposare per diverse ore. Quando siete soddisfatti che l'applicazione del liquido impermeabilizzante negativamente non altera il colore del vostro cappello di cowboy, applicare il rivestimento come indicato.

• Chiedete al vostro fornitore circa gli effetti del liquido impermeabilizzante sul vostro materiale particolare. Alcuni spray, con basi di acqua o di silicone, cambierà la consistenza del vostro materiale. Essere certi che si sta bene con qualsiasi particolare modifica nella struttura del vostro cappello cowboy prima di applicare uno strato impermeabilizzante di tutta la faccenda.

• Pulire accuratamente il cappello prima di applicare impermeabilizzazione oli o spray. Idealmente, si dovrebbe impermeabile il cappello, non appena possibile dopo l'acquisto, quindi dovrebbe essere assolutamente pulito prima di fare questo. Se si utilizza un olio, applicare liberamente il cappello intero, lavorarlo bene con un panno o una spazzola e spazzare via ogni eccesso. Lasciare riposare una notte.

• Utilizzare uno spray, se desiderato, tenendo la bomboletta spray sei o otto pollici dal tuo cappello da cowboy. Spruzzare in modo tale da coprire il vostro cappello intero e lasciare per asciugare.

Consigli & Avvertenze

  • Impermeabilizzazione può perdere la sua potenza nel corso del tempo. Per essere sicuri, è necessario ripetere questo processo tre o quattro volte durante l'anno, o più, come se necessario, il tuo cappello riceve un sacco di usura.