Ald-inc.com

Acconciature delle donne eccitanti & estremamente breve

Acconciature delle donne eccitanti & estremamente breve

Capelli corti possono essere una moda moderna e alla moda per capelli delle donne. Può anche essere un sollievo nei mesi estivi quando i capelli lunghi possono diventare Crespi e ingestibili. Ci sono una serie di acconciature corte da scegliere, da uno stile suonato ad un paggio, e conoscere le opzioni vi aiuterà a scegliere quello che funziona meglio per voi.

Buzz Cut

Un taglio di buzz è un stile tipicamente indossato dagli uomini, ma sempre più donne stanno trasformando il taglio in proprio. Un taglio di buzz fatta dal taglio dei capelli vicino al cuoio capelluto tramite un trimmer elettrico. Attrici che hanno indossato questo stile includono Halle Berry ed Emma Watson.

Pixie

Il taglio pixie è stato reso celebre da modello Twiggy nel 1960, ed è stato popolare sin. Il taglio pixie è uno stile breve con i capelli tagliati vicino al cuoio capelluto come un ragazzo, ma è un po' più lungo di un taglio di buzz. Capelli ricci spesso intorno alle orecchie e la nuca del collo.

Paggio

Un taglio di capelli del pageboy è un blunt tagliato con capelli che cade proprio alle orecchie. Pattinatore su ghiaccio Dorothy Hamill sfoggiato questo look al culmine della sua carriera di pattinaggio nel 1970. Spesso, questo stile è accompagnato da un breve, smussato bang.

Bob

Un bob è uno stile moderno, a breve, visto di recente su Star come Victoria Beckham e Jenny McCarthy. I capelli colpisce solo al mento e a volte sono più corto nella parte posteriore con pezzi più lunghi che incorniciano il viso.