Ald-inc.com

Come utilizzare la piscina per un allenamento addominale

Forse siete annoiati della vostra routine normale ab. Forse sono cercando di avviare una nuova routine. La piscina può essere un ottimo modo per lavorare fuori il tuo ass. leggi questo articolo per modi per lavorare gli addominali in piscina.

Istruzioni

• A piedi. A piedi nella parte bassa della piscina [circa 3 piedi di profondità]. Mentre si cammina avanti e indietro attraverso la piscina, ad ogni passo, tirare il ginocchio fino al petto mantenendo la schiena dritta. Stringere gli addominali come il tirare il ginocchio fino al petto.

• Ascensori di gamba. In acqua leggermente più profondo, [circa 4 piedi o superiore, mentre la testa è sopra l'acqua] eseguire ascensori gamba. Si alzerà ogni gamba uno alla volta verso il petto. Questo sarà come l'esercizio nel passaggio 1 con i piedi, ma in questo esercizio si alzerà le gambe al petto a un ritmo molto più veloce. Infatti, sollevare ogni gamba al petto più velocemente possibile. Cercare di tenere la schiena dritta e stringere gli addominali come si esegue questa manovra.

• Battistrada acqua. Vai all'estremità profonda. Battistrada acqua per un minuto. Riposare e ripetere 5 o 10 volte. Tenere gli addominali stretti come il battistrada acqua. A galla fornisce un grande lavoro fuori per tutto il corpo, ma funziona anche fuori gli addominali.

Ottenere un Kickboard. Fare il calcio di dorso con il monopattino. Tenere il kickboard al petto e girare sulla schiena. Tenendo il kickboard, tenta di fare il calcio di dorso mantenendo le cosce, ginocchia e piedi più vicino possibile alla superficie.

• Gru a benna della parete. Trovare un'area della piscina abbastanza profonda così tuoi piedi non toccano terra. Afferrare il lato del muro. Sollevare lentamente le ginocchia verso il petto mentre stringendo il tuo ass. ripetere almeno 20 volte.

Consigli & Avvertenze

  • A seconda del livello di fitness, regolare il tempo su ogni attività. Iniziare facile il primo giorno.