Ald-inc.com

Il modo corretto per crescere una lunga barba

Il modo corretto per crescere una lunga barba

Il primo passo per crescere una barba lunga sta commettendo al processo di settimane lungo e precisa cure necessarie per mantenere la vostra barba. Dopo la conferma di se stessi che la barba è valsa la pena, è inoltre necessario preparare voi stessi per un periodo temporaneo di prurito e un periodo intermedio imbarazzante quando la barba non è pienamente sviluppata. Tuttavia, una volta hai consentito la barba a crescere completamente e hanno curato è diligentemente, è probabile che il tuo viso si adatta bene e che è diventato una caratteristica permanente del tuo aspetto.

Istruzioni

• Scegli il momento giusto per iniziare a crescere la barba. Temendo le reazioni degli altri può ritardare indefinitamente la decisione di un uomo farsi crescere la barba. Scelta di farsi crescere la barba è un impegno con un'estesa fase intermedia, quindi coltivarlo durante un lungo periodo di inattività può aiutare a evitare qualsiasi disagio che si potrebbe sentire di farmi crescere la barba.

• Evitare di rasatura per almeno sei settimane. Se si può essere tentati di tagliare e modellare la barba durante questo tempo, è importante consentire a crescere per quanto possibile in modo che tutti i vostri capelli facciali può crescere fuori. I peli sulla faccia crescono a tassi variabili, così molti saranno più brevi rispetto ad altri. Particolarmente lunghe barbe potrebbero essere necessario sostanzialmente più tempo per crescere: pensare 8 a 12 settimane.

• Lo scollo dopo sei settimane di crescita continua. Anche se meglio compiuto dal barbiere, è possibile anche per te lo scollo.

• Immaginare una linea conforme alla forma del tuo viso, da orecchio a orecchio. Anche immaginare una linea che corre dal retro del vostro basette fino al collo. La barba intorno a questa area visualizzata per formare una scollatura attraente e ben definita.

• Shampoo ogni giorno il tuo viso se la pelle diventa secca e pruriginosa. Aggiunta di una crema idratante viso può trattare efficacemente irritazione e prurito durante lo stadio intermedio della crescita della barba.

• Tagliare la barba regolarmente per mantenerlo anche e districati. È inoltre possibile modellare la barba una volta che esso è completamente cresciuto. Coerenza con la guarnizione è la chiave per mantenere la barba a forma e un ottimo aspetto. Lavaggio e taglio sono necessarie per mantenere l'igiene e mantenere i vostri capelli cercando sano.