Ald-inc.com

Shampoo a base di erbe fatto in casa & Bar di sapone per il diradamento dei capelli

Shampoo a base di erbe fatto in casa & Bar di sapone per il diradamento dei capelli

Organico, verde, naturale, eco-friendly..--questi sono solo alcuni dei termini che si possono vedere oggi su prodotti di bellezza. Prodotti salutari e naturali stanno diventando molto popolari nel mercato attuale, e molti consumatori sono alla disperata ricerca di un prodotto a base di erbe sostituire la loro attuale shampoo o sapone. Quando si Esplora la bellezza locale o negozio di alimentari di salute, è possibile notare un prezzo elevato per il tuo prodotto organico preferito, ma ci sono ricette per prodotti incredibile che può fare a buon mercato a casa.

Prodotti a base di erbe

Saponi e shampoo a base di erbe sono fatti da prodotti naturali, sono sicuri per gli adulti, bambini e animali domestici e sono privo di sostanze chimiche. Anche se non troverete suds lathery da prodotti a base di erbe, essi saranno pulite altrettanto bene se non meglio di aiuti di bellezza più commerciali, senza agenti nocivi insaponare. A differenza di chimicamente made shampoo e saponi, prodotti a base di erbe non causano reazioni avverse è nocive, e fanno per divertimento regali pure.

Shampoo alle erbe per il diradamento dei capelli

Shampoo alle erbe per diradamento dei capelli è un gioco da ragazzi per fare in casa. Avrete bisogno di una buona ricetta e alcuni ingredienti chiave, tra cui acqua distillata; una base di sapone liquido, che possa essere acquistata presso un negozio di alimenti biologici; o shampoo per bambini, insieme a vostra preferenza di erbe. Per il diradamento dei capelli, ti consigliamo di aggiungere le foglie di rosmarino, lavanda, foglie di albero del tè, salvia, o ortica e basilico. Se i capelli sono di colore chiaro, essere sicuri di stare lontano da erbe di colore scuro, come essi possono scurire le ciocche.Raccogliere due o tre delle vostre erbe preferite..--secchi, in polvere o freschi. Far bollire 7 once di acqua distillata o acqua di sorgente. Mettere 5 o 6 cucchiai della vostra collezione preferita dell'erba in un colino. Aggiungere 4 cucchiai di sapone liquido Castiglia La bottiglia o il contenitore che verrà utilizzato per memorizzare lo shampoo. Si può riciclare una vecchia, o trovare una bottiglia di vetro alla moda presso il vostro negozio di approvvigionamento di artigianato locale.

Versare l'acqua bollente sopra le erbe, spremere l'acqua attraverso il filtro e foglie attentamente impedisce di cadere in acqua. Coprire e permettere all'acqua a base di erbe in ammollo per circa 30 minuti. Unire la miscela di erbe con il sapone liquido in bottiglia. È così semplice!

Sapone a base di erbe per il diradamento dei capelli

Erbe sapone bar è solo come sforzo, come shampoo fatto in casa, ed è possibile utilizzare molti degli stessi ingredienti. Per rendere a base di erbe sapone bar, si utilizzerà un metodo di fusione-e-versi furbo. È possibile trovare un'erbe bar ricetta sapone presso naturalpuresoap.com. Basta usare una base di sapone di fusione-e-versi che si può ritirare presso il negozio di forniture artigianali. Si dovrà anche alcune erbe fresche, acqua e una doppia caldaia o una grande ciotola di mescolanza. Ancora una volta, prendere alcune erbe preferite per diradamento dei capelli come lavanda e rosmarino.

Per questo esempio useremo il metodo di fusione-e-versi di a microonde di veloce e facile da Soapnuts.com. Versare il vostro pezzi di sapone in una ciotola grande, forno a microonde. Coprire la ciotola con involucro di plastica trasparente per aiutare a prevenire la perdita di umidità. Cuocere al microonde media potenza per un minuto e mescolare. Ripetere questo processo in incrementi di un minuto fino a quando tutti i blocchi di sapone sono fuse a liquido. Mescolare le erbe e versare in uno stampo.

Essere creativi con i vostri stampi. È possibile scegliere uno stampo di caramelle (festivo per le festività natalizie), uno stampo fatto specificamente per saponificazione, o anche un mini stampo per dolci. Usa la tua immaginazione.

Additivi

Per voi overachievers, ci sono un sacco di extra che è possibile aggiungere per rendere il vostro sapone unico, divertente soprattutto se si stanno dando sapone come un dono. Esperimento con diverse spezie, erbe aromatiche e succo per aggiungere colore alla vostra creazione. Tenta di colorante alimentare, o colorazione realizzata appositamente per saponificazione, che possa essere acquistati presso il negozio di forniture artigianali. Se vi lasciate guidare dal tuo naso, prova ad aggiungere profumi da oli essenziali o oli profumati cosmetici-grado. Solo divertirsi! Preparazione sapone e shampoo a base di erbe è un progetto che è perfetto per coinvolgere alcuni piccoli aiutanti.