Ald-inc.com

Come arrivare allo stadio di Yankee da Manhattan

Yankee Stadium è una tappa obbligata quando si visita New York. Alcuni dei più grandi giocatori di baseball giocato per gli Yankees. Se siete in visita durante la stagione di baseball, assicuratevi di visitare durante una serie di casa in modo da poter guardare un gioco. Ci sono cinque modi per arrivare a Yankee Stadium da Manhattan.

Istruzioni

• Prendere la metropolitana. Prendere il treno 4 o il treno di D. Se si viaggia in un giorno feriale, si può anche prendere il treno di B. A prescindere di quale treno salirete a bordo, si desidera scendere a 161 Street/Yankee Stadium.

• Prendere un autobus. Ci sono diversi autobus allo Yankee Stadium. Da Manhattan, prendete la BX6, BX13 o il BX55. Ciascuno di questi bus si ferma a 161 St. / Grand Concourse. Da lì hai davvero a pochi passi dallo stadio.

• Guidare a Yankee Stadium. Dal lato est di Manhattan, prendere la FDR nord fino all'uscita 18. Attraversare il ponte e seguire la principali Deegan Expressway/Interstate 87 Nord. Da lì si può prendere l'uscita 4 (149th St.) o uscita 5 (155th st.). Venendo dal lato est di Manhattan, prendere la Henry Hudson Parkway nord all'uscita 14. Seguire 1-95 Nord uscita C1 (Major Deegan Expressway) quindi andare a sud per uscire 6 (161 st.).

• Chiamare un taxi. Se non voglia di pensarci o correre il rischio di perdersi, è possibile chiamare un taxi. Entrare e raccontare il tassista che si vuole andare allo Yankee Stadium.

Consigli & Avvertenze

  • Decidere in anticipo come si prevede di arrivare. Prendere una mappa e un telefono cellulare con voi appena nel caso. Se siete in auto, lasciare presto quindi hai un sacco di tempo per ottenere attraverso il traffico.