Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie rosse quando si Pop un comedone

Come sbarazzarsi di macchie rosse quando si Pop un comedone

Macchie rosse associati con l'acne sono causati dalla risposta immunitaria del corpo ad un'infezione batterica. Quando un poro è ostruito, con conseguente un comedone o whitehead, che causano l'acne batteri possono proliferare, innescando una risposta immunitaria e macchie rosse. Schioccare un comedone o whitehead può spesso peggiorare questo problema, perché è facile introdurre batteri in un poro ostruito. Per questo motivo, è preferibile evitare di popping punti neri o brufoli. Tuttavia, se è necessario rimuovere un comedone sgradevoli o whitehead, è possibile ridurre le probabilità di infettare il poro con la giusta preparazione.

Istruzioni

• Lavarsi accuratamente le mani. L'obiettivo è quello di creare come sterile un ambiente il più possibile, così trascorrere almeno 30 secondi, prestando particolare attenzione alle vostre punte delle dita.

• Lavare il viso con detergente delicato del viso. Spruzzo caldo acqua sul viso e lavare delicatamente con le dita. Non strofinare, né spendere più di 15 secondi, pulizia del viso. Si può facilmente irritare la pelle in questo modo, rendendo più probabile il rossore.

• Pat il viso asciutto con un asciugamano. Mentre il tuo viso termina essiccazione sul proprio, disinfettare l'ago con l'alcol.

• Pungere delicatamente la superficie del whitehead o comedone con l'ago. Interrompere immediatamente se viene visualizzata la finestra di sangue.

• Avvolgere le dita nei tessuti. Premere delicatamente la whitehead o comedone da entrambi i lati. Se il poro ostruito non pop fin da subito, non forzare il problema..--sarà probabilmente irritare la pelle e creare ulteriori rossore.