Ald-inc.com

Calcio e allenamento muscolare

Calcio e allenamento muscolare

Sollevamento pesi non si trasformerà in un bodybuilder che non può trovare la sua strada intorno alla sfera di calcio. Piuttosto, allenamento della forza intelligente può aiutare i giocatori di calcio ottenere più veloce e più agile pur essendo più forte sulla palla. Aiuta anche a migliorare i livelli di fitness e proteggere contro lesioni. E se fatto correttamente, il sollevamento pesi può essere divertente.

Scopo

Allenamento con i pesi per i giocatori di calcio non si tratta di edificio come molto muscolare come si può o colpire la resistenza massima ogni volta che si solleva. Giocatori di calcio dovrebbero concentrarsi su gruppi muscolari principali, come le gambe e muscoli addominali e dorsali. Lavorando questi gruppi muscolari aiuterà i giocatori a essere più flessibile sul campo, eseguire e reagire più velocemente e renderli più probabilità di vincere le sfide uno contro uno in un gioco.

Potenza vs forza

Potenza muscolare è una combinazione di resistenza massima e velocità di movimento, secondo la Guida di formazione di calcio. Sollevamento pesi aumenterà il tuo potere nel complesso muscolare. Resistenza muscolare è la capacità di uno o più dei tuoi gruppi di muscolo di eseguire movimenti ad alta intensità più e più volte. Questi due fattori, potenza e resistenza, possono effettivamente essere più utili ai giocatori di calcio di pura forza.

Guida introduttiva

Allenamento con i pesi per i giocatori di calcio non si tratta di maxing. Secondo Elite Calcio condizionata, giocatori generalmente dovrebbero concentrarsi su veloci e frequenti ripetizioni. A seconda dell'esercizio e livelli di fitness individuali dei giocatori e abilità, dovrebbero fare tre o quattro insiemi di 10 a 15 ripetizioni ciascuno, un livello di peso che li lascia stanchi ma ancora in grado di finire di sollevamento. Ripetizioni sono un fattore molto più in formazione per giocatori di calcio che quanto si sta effettivamente sollevamento di peso. È possibile alternare alte ripetizioni con i livelli elevati di peso, ma assicuratevi di fare uno o l'altro. Non ottenere vicino al vostro peso max mentre si fa quattro set di 20 ripetizioni, o si aumenta il rischio di affaticamento muscolare e un uso eccessivo, che può causare lesioni. Fare ogni giorno di allenamento della forza e passare tra gli allenamenti superiore e inferiore del corpo. Allenamento a circuito è buono per i giocatori di calcio. Fornisce diversi esercizi e incoraggia alte ripetizioni e pesi contenuti.

Parte inferiore del corpo

Parte bassa del corpo ottiene più azione sul campo di calcio e richiede più attenzione fuori dal campo pure. Gran parte del tuo allenamento con i pesi si concentrerà sulle gambe, soprattutto i tendini del ginocchio, che contribuiscono a quanto velocemente si può avviare, interrompere e modificare dare indicazioni, secondo NLP Bodybuilding. Esercizi per lavorare nella vostra routine sono squat, ascensori tendine del ginocchio e la macchina di aumento del vitello in piedi. Se non stai lavorando in una palestra, è possibile lavorare i polpacci in piedi sulle dita e sollevando il peso del corpo con i polpacci. Calcio esperto anche suggerisce di fare squat e affondi senza una macchina. Essere sicuri di allungare bene tra insiemi. È anche possibile utilizzare sfere di esercitazione, bande di resistenza o pesi liberi per fare molti di questi esercizi. Spesso, però, il peso del corpo è sufficiente per costruire la massa muscolare, particolarmente presto nella formazione.

Parte superiore del corpo

Non trascurare il tuo superiore del corpo, specialmente l'ab e muscoli della schiena. Questi contribuiscono a quanto velocemente si esegue e quanto bene si sposta sul campo, e anche avendo una forte parte superiore del corpo aiuta a bilanciare il corpo, che rende meglio in grado di rispondere alle situazioni fisiche che possono causare lesioni. Parte superiore del corpo esercizi comprendono il bench press, ascensori morti e pull-up. Se non avete accesso a una palestra, puoi fare flessioni e scricchiolii e utilizzare le sfere di esercitazione e pesi liberi.