Ald-inc.com

Come Putt con Odyssey 2 palla Putters

Come Putt con Odyssey 2 palla Putters

Il Putter di palla 2 Odyssey è un putter dal design innovativo che vi porterà un po' di pratica per abituarsi. Il design di palla 2 assiste il golfista in accuratamente allineando putt, e tecnologia degli inserti di putter fornisce una sensazione che è morbida, mentre il club è nelle vostre mani, mantenendo anche il controllo della palla di distanza. Il 2 aiuta del design sfera che si ridurre il perdere colpi, consentendo più putt trovare la Coppa.

Istruzioni

• Accovacciati sopra la palla sul green. Ottenere un buon guardare i flussi del terreno tra la palla e il buco e riflussi. Determinare se si trovano su un pendio in salita o in discesa e prendere in considerazione quando si è pronti a colpire la palla. Prestare particolare attenzione alle ondulazioni del verde. Prendere in considerazione che se ha piovuto da poco..--l'umidità trattenuta nell'erba interesserà la velocità del putt.

• Indirizza la palla. Assumere la posizione mettendo sopra la palla. Prendere un ultimo sguardo al verde ed assicurarsi che tu hai rappresentava tutte le variabili come pendenza e la velocità. Allineare il putter Odyssey 2 palla con la tua palla. Ci sono due segni di "palla" sul putter; Questi sono lì per aiutarti ad allineare il vostro putt. Assicurarsi che i marchi sulla line up putter direttamente con la palla sul green.

• Prendete il vostro swing. Pendenza e velocità sono state contabilizzate, così colpire il vostro putt di conseguenza. Il putter Ball 2 ti ha aiutato allineare il vostro putt con precisione, permettendo alla palla di essere colpito con precisione. Allineare il putter con la palla e aspiri il club. Più tirare indietro il club, la forza più verrà applicata alla sfera. Colpire la palla con una superficie liscia, spazzare movimento; seguire con il vostro swing e guardare la palla rotola verso la sua destinazione finale - il fondo della tazza.

Consigli & Avvertenze

  • Non jerk il club; non perderai colpire la palla e farla rimbalzare.
  • Anche se la palla deve rimanere a contatto con il terreno, vento può ancora giocano un fattore e soffiare il pallone fuori rotta, quindi regolare di conseguenza.
  • Guarda altri golfisti e utilizzare loro putt per contabilizzare come si dovrebbe colpire tuo.