Ald-inc.com

Come ottenere un presi in giro su capelli lisci effetto

Come ottenere un presi in giro su capelli lisci effetto

Senza adeguata levigante e raddrizzamento, capelli presi in giro alla corona possono aspetto disordinato. Queste acconciature sono troppo disordinati per impostazioni professionali e formali. Se avete naturalmente ricci, capelli ricci o Crespi, sono particolarmente vulnerabili a questo problema. I capelli hanno la tendenza a resistere alle spazzole ed i pettini. Con solo un po' di lavoro extra, si possono prendere i capelli di là di quel look casual o punk. Se i capelli sono ricci o lisci, un po' di lisciatura veste il look presi in giro per le impostazioni professionali e formali.

Istruzioni

Per capelli ricci, crespi e mossi

• Pettine i capelli bagnati con il pettine a denti larghi. Se avete capelli lisci, lasciarla asciugare e passare alla sezione 2. In caso contrario, liscio un ciuffo di capelli siero o gel la dimensione di un nichel in modo uniforme tra i capelli. Avviare alle radici e pettine attraverso diverse volte per rivestire tutti i capelli.

• Accendere il vostro asciugacapelli e capovolgere i capelli. Indicando l'asciugacapelli circa 6 pollici dai capelli; asciugare per 2-3 minuti su bassa o alta 5 minuti, fino a quando i capelli sono umidi piuttosto che fradicio. Capovolgere i capelli la corona della vostra testa.

• Clip insieme tutti i capelli tranne che alla base del collo e garantire la vostra corona.

• Posizionare la spazzola rotonda direttamente dietro la nuca e tirare una ciocca di capelli attorno alla spazzola. Tenendo l'asciugacapelli circa 6 pollici dalla ciocca di capelli, spostarlo lentamente fino e giù fino a quando la ciocca di capelli è completamente asciutto. Ripetere fino a quando tutti i capelli al collo è asciutto.

• Rilasciare un'altra ciocca di capelli dalla parte posteriore del vostro fermaglio per capelli. Ripetere il filo di un processo asciugatura dei capelli alla volta, lavorando verso l'alto dalla base del collo attraverso l'attaccatura dei capelli alla vostra fronte.

Prendere in giro

• Garantire capelli lisci da tua corona con la clip di capelli nella parte superiore della testa.

• Rilasciare una ciocca di capelli dalla clip e tenerlo dritto sopra la testa tra l'indice e le barrette centrali. Inserire il pettine a denti fini la ciocca di capelli e spostarlo su e giù rapidamente fino a quando l'intera ciocca di capelli è stato preso in giro.

• Ripetere questo processo fino a quando hai finito di prendere in giro tutti i capelli sulla tua corona. Capelli cappotto generosamente con lacca per mantenere il volume.

• Regolare lo strato superiore dei capelli a partire il tuo attaccatura dei capelli con le dita, ma lasciare gli strati inferiori per mantenere sufficiente volume dei capelli.

• Fissare i capelli alla tua corona con bobby pins o una barretta, lasciando visibile un cordolo levigato alla vostra linea sottile.

Consigli & Avvertenze

  • Non asciugare i capelli con l'asciugacapelli posizionato più vicino di 6 pollici ai vostri capelli, poiché ciò può danneggiare e masterizzarlo.
  • Non tenere l'asciugacapelli nella stessa posizione nello stesso punto dei capelli, ma spostare costantemente per evitare che bruci.