Ald-inc.com

Come sbarazzarsi delle ombre ascella

Come sbarazzarsi delle ombre ascella

Alcune persone, soprattutto quelle con i capelli scuri, sono inclini a ombre ascella nonostante rasatura regolare. Queste ombre appaiono perché rasatura tagli solo i peli fuori alla superficie e non dalla radice. I peli più scuri possono può ancora essere visto attraverso la pelle, quindi l'effetto di ombreggiatura. Ceretta può aiutare per un tempo limitato, ma è necessario lasciare i peli crescere almeno 1/4 di pollice prima incerate nuovamente le ascelle. L'epilazione è un'opzione migliore perché i capelli possono essere tirati a 2 millimetri di lunghezza e ombre ascella saranno eliminate.

Istruzioni

• Lavare le ascelle con acqua e sapone. Pulire le ascelle completamente e non lascia alcun residuo deodorante.

• Asciugare le ascelle accuratamente con un asciugamano.

• Accendere l'epilatore e aumentare il tuo am, mantenendo la pelle tesa.

• Glide la testina sopra i capelli di ascella. Con ogni colpo, scivolare l'epilatore da una diversa angolazione di catturare tutti i peli. Ripetete la procedura per l'altra ascella.

• Guardare per la ricrescita dei capelli e ripetere la procedura se necessario. Capelli che si sono tirati dalla radice avrà in genere quattro-sei settimane torna a crescere. Tuttavia, la maggior parte delle persone saranno necessario la epilazione più spesso perché i singoli peli crescono a ritmi diversi. Inoltre, alcuni peli possono crescere più velocemente perché essi sono stati interrotti invece di essere rimosso dalla radice. In media, si aspettano di epilare sotto le braccia una volta o due volte a settimana per la manutenzione continua.

Consigli & Avvertenze

  • Potrai ottenere utilizzato per il processo di epilazione e meno dolore con l'uso continuato di esperienza.
  • L'epilazione può essere particolarmente dolorosa nelle zone sensibili come sotto le braccia.